1.     Mi trovi su: #6174785
    babalotno, beh, è che l'han comprato in pochi e quindi giustamente i pochi fan se li tengono stretti :D (che peccato, cmq, veramente, che sia stato snobbato, spero imparino dal loro principale errore e il prossimo gioco lo mettano a un prezzo sensato).

ma davvero secondo te prezzarlo 19.99 invece di 27.99 avrebbe fatto qualche differenza?
    qualcosa certo, ma tale da trasformarlo in un successo?

mmmm
  2.     Mi trovi su: #6176552
    Bruce Campbell87secondo me sì. Comunque è la dimostrazione che un gioco senza pubblicità, a meno che non costi sui 10 euro, non può uscire sul mercato. Cioè non esiste nella vita proprio non spendere manco un euro di pubblicità.

beh sì, puoi sostitutire la pubblicità classica (e costosa) con roba viral e ARG online, su facebook, nei social network, accaparrarti qualche magazine con delle anteprime

ma sperare che il gioco esca e abbia successo di suo, col passaparola è un po' troppo utopistico
    a meno che tu non sforni un CAPOLAVORO, un classico...

ma probabilmente non è questo il caso
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #6177409
    babazbeh sì, puoi sostitutire la pubblicità classica (e costosa) con roba viral e ARG online, su facebook, nei social network, accaparrarti qualche magazine con delle anteprime
    un prezzo aggressivo, foss'anche solo un brevissimo periodo in "pay what you want", fidati che è la promozione migliore che puoi fare a un gioco. ormai lo sanno pure i muri: PIU' BASSO E' IL PREZZO PIU' GUADAGNI. solo sti polacchi non l'hanno capito, mannaggia a loro.
  4.     Mi trovi su: #6178916
    babalotun prezzo aggressivo, foss'anche solo un brevissimo periodo in "pay what you want", fidati che è la promozione migliore che puoi fare a un gioco. ormai lo sanno pure i muri: PIU' BASSO E' IL PREZZO PIU' GUADAGNI. solo sti polacchi non l'hanno capito, mannaggia a loro.
    ah beh, mi pare che non l'hanno capito nemmeno in EA, Activision, THQ, Bethesda, Microsoft, Sony etc etc etc
  5.     Mi trovi su: #6179197
    LeshrackCredo si riferisca ai soli giochi indipendenti distribuiti in digital delivery, sui retail è ovvio che i distributori ci fanno la cresta.

mi sembra strano che sia una regola che funziona solo con gli indie (oramai più o meno tutti sono in digital delivery... principalmente)
  6. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6179238
    babazmi sembra strano che sia una regola che funziona solo con gli indie (oramai più o meno tutti sono in digital delivery... principalmente)
    Funziona perchè gli indie sono distribuiti SOLO in digital delivery (eccetto qualche caso).
    La differenza sta tutta li.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6179305
    Leshrack
    Funziona perchè gli indie sono distribuiti SOLO in digital delivery (eccetto qualche caso).
    La differenza sta tutta li.
    sì ovviamente mi riferivo agli indie in DD e soprattutto a quelli per PC. su console non puoi fissare un prezzo troppo basso nemmeno in digital delivery, se vuoi inventarti una promozione devi passare cmq dal proprietario della piattaforma... le solite lungaggini. sul retail credo si possa scendere al massimo nella fascia dei 39 euro ma non più giù, sempre parlando di giochi nuovi per console.

Notizia Hard Reset: La prima patch di Hard Reset

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina