1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6175186
    L'ho finito giusto ieri, con Moonshade.

Mi è piaciuto davvero tanto e con la rece mi trovo d'accordo su tutto (non condivido in pieno le lamentele sul lato artistico: secondo me è molto rifinito, anche nel dettaglio - tutt'altro che spoglio - mentre sui rallentamenti, nulla da dire... Assolutamente ingiustificati: anzi, meriterebbero il giusto sbattimento per una patch correttiva).

Una domanda, che volevo già farti nell'altro topic ma che poi m'è passata di mente: di Arena ce n'è una per livello? Te lo chiedo perchè in una manciata di stage la pergamena non sono riuscito a trovarla, e mi pare di averli battuti palmo a palmo. *_*
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175262
    @JPEG
    Guarda, mi sono spulciato i livelli in modo maniacale ma non ho trovato altre pergamene. Dunque, direi che non ce n'è una per livello. Spero. :D

@Solidino
    E' un gioco Microsoft Game Studios, per cui non vedo perché non dovrebbero realizzarlo su PC. Per contro, ultimamente succede sempre meno spesso a quanto vedo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6175274
    Stefano CastelliGuarda, mi sono spulciato i livelli in modo maniacale ma non ho trovato altre pergamene. Dunque, direi che non ce n'è una per livello. Spero. :D
    Ieri in effetti, dopo aver terminato l'ultima (di quelle che ho raccattato in giro) s'è sbloccato un avatar-cazzimme che sapeva tanto di 'bene, le hai fatte tutte'... :O
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6175278
    Stefano Castelli@Solidino
    E' un gioco Microsoft Game Studios, per cui non vedo perché non dovrebbero realizzarlo su PC. Per contro, ultimamente succede sempre meno spesso a quanto vedo.

mio appena esce, su Steam immagino.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175296
    jpegIeri in effetti, dopo aver terminato l'ultima (di quelle che ho raccattato in giro) s'è sbloccato un avatar-cazzimme che sapeva tanto di 'bene, le hai fatte tutte'... :O
    Scusa, ora non posso controllare ma se non erro c'è l'achievement delle sfide, no?

Quando scatta quello significa che son terminate. :)
    --
    Stef
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6175317
    Stefano CastelliScusa, ora non posso controllare ma se non erro c'è l'achievement delle sfide, no?

Quando scatta quello significa che son terminate. :)
    E' che non c'è (anch'io me lo sarei aspettato), per questo m'è rimasto il dubbio.

Edit - Dovrebbero essere solo quelle, ovvero sparse e non una per livello: questo perchè l'unlock della scematina avatar è legato al ritrovamento dei tesori, e i tesori sono legati anche alle sfide... Torna tutto. :D
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175650
    GioBnon ho capito il discorso dei due prezzi differenti,è una cosa insolita per i live arcade

Beh, diciamo che è un modello di prezzo "versatile".

comunque al momento aspetto un offerta su steam per torchlight per placare la mia voglia di giochi alla diablo

Dai, ormai si trova sotto i 10 euro Torchlight.
    --
    Stef

Recensione Crimson Alliance: La risposta di Microsoft a Diablo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina