1. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6175775
    Non mi stupirebbe.
    Basterebbe non comprare queste prese per i fondelli e come minimo i DLC farebbero un salto di qualità.
    Fin'ora gli unici che giudico seri sono quelli di GTA IV, il resto è materiale tagliato o aggiunte marginali per spremere un po' di soldi.
  2.     Mi trovi su: #6176403
    questa pratica io ancora non la digerisco
    intediamoci, è il futuro visto che sostanzialmente già da un po' ci stanno facendo pagare pezzi di gioco che già esistono e che vengono tenuti "in caldo" per incassi futuri

insomma, dai, sapere che il tutto è già disponibile sul disco che abbiamo acquistato, e che ci tocchi pagare per accedervi è molto MEH come cosa...
  3.     Mi trovi su: #6176499
    MoRbONon voglio spezzare una lancia a favore dei DLC, ma voglio porvi una domanda, ditemi a quanti euro corrisponderebbero oggi 120000 lire del 1985/1986 in termini di potere d'acquisto

che cosa acquistavi per 120.000 lire nel 85/86 ??
    non c'erano ancora in giro cartucce per SNES e NEOGEO :P
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6176521
    MoRbONon voglio spezzare una lancia a favore dei DLC, ma voglio porvi una domanda, ditemi a quanti euro corrisponderebbero oggi 120000 lire del 1985/1986 in termini di potere d'acquisto

e quindi?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6176578
    GRFOCO.

E va beh, mandiamo giù anche questa.

Poi ci chiediamo perchè ci trattano come mucche da mungere!
    In rapporto eravamo più munti al tempo, quando un operaio guadagnava 700-800 mila lire, quando non avevi i DLC ma era il gioco stesso a costare tanto e non esisteva l'usato.

edit: oh poi ovvio, i DLC puzzano
  6.     Mi trovi su: Homepage #6176600
    Ok ma allora siccome abbiamo un vantaggio dal fatto che ora i vg costano meno dobbiamo mandar giù come niente operazioni come queste?
    Tradotto, dobbiamo rimetterci per forza? Posso capire se a dirmelo sia (in questo caso) la Epic, ma un utente che paga non capisco davero come possa accontentarsi un questo modo.
    Un tv LCD di media qualità 4 anni fa costava oltre 1000€.
    Oggi con molto meno ti prendi un LCD led di qualità superiore, ora, dovrei aspettarmi di pagare a parte il telecomando perchè il tv prima costava di +?
    Tag online PS3: GRFOCO
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6176619
    GRFOCO
    Un tv LCD di media qualità 4 anni fa costava oltre 1000€.
    Oggi con molto meno ti prendi un LCD led di qualità superiore, ora, dovrei aspettarmi di pagare a parte il telecomando perchè il tv prima costava di +?
    Ma che discorsi fai ?primo, tutti i DLC che ho comprato fin'ora hanno solo allungato la longevità di un gioco già completo quindi al massimo va considerato come un surplus, mentre nelle TV moderne il telecomando è una cosa quantomeno necessaria.
    secondo, le produzioni dei giochi non costano come 20 anni fa, una TV di 4 anni fa ha le stesse componenti base.
    terzo, lo dice un utente medio molto più incazzato per altre cose che per i DLC.

poi l'ho detto all'inizio del primo post, se a 50€ mi dessero il gioco completo inclusi i DLC futuri sarei felicissimo, ma non sono quei 20€ in più che mi fanno gridare allo scandalo, se non fosse per tutto quello che ci circonda (crisi manovre etc..) oggi il prezzo lo sentiremmo molto meno di 25 anni fa.

Notizia Gears of War 3: Le tre mappe bloccate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina