1.     Mi trovi su: Homepage #6175128
    Secondo me la novità più importante di quest'anno è il tactical defending, più che l'impact engine.

Non mi trovo d'accordo molto sul fatto che la cpu sia cosi' monotona e precisa, perchè basta intervenire leggermente sulle slides per vedere cambiamenti notevoli nel gioco del computer.

Proprio le slides secondo me meriterebbero un discorso a parte
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175207
    dracoSecondo me la novità più importante di quest'anno è il tactical defending, più che l'impact engine.

Non mi trovo d'accordo molto sul fatto che la cpu sia cosi' monotona e precisa, perchè basta intervenire leggermente sulle slides per vedere cambiamenti notevoli nel gioco del computer.

Proprio le slides secondo me meriterebbero un discorso a parte

le slide possono essere un gran figata per settare il gioco a propria misura,
    su quali parametri si può intervenire?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6175214
    mandarinole slide possono essere un gran figata per settare il gioco a propria misura,
    su quali parametri si può intervenire?

Guarda, ce ne sono parecchie.

Dalla percentuale di errore nei passaggi ai tiri, alle marcature più strette, alla velocità.....

Devo ancora approfondire bene
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6175218
    Morpheus86..... Ma preparate gli appunti perché, per giocare al meglio, bisogna tornare a scuola.

Questa frase del commento finale, rappresenta la vera marcia in più di EA. Il coraggio di rischiare e cambiare.

Davvero complimenti. In attesa del gioco :sbav:

Quotone, sono estremamente fiducioso...
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  5.     Mi trovi su: Homepage #6175311
    Stavo leggiucchiando il Forum ufficiale. e non leggo bellissime cose:

Vp già sbloccati al 100% tramite Glitch (Senza parole) o offline aiutati dagli sliders per accentuare le occasioni per fare gli obiettivi. (senza parole pure qui).

Magliette NON selezionabili e conseguenti problemi di magliette simili (l'esempio era tra Inter e Barcellona le cui rispettive maglie vengono considerate diverse tra loro, ma che nell'effettivo sono difficili da distinguere.

Gente che online fa 1 a 0 e si mette a fare solo possesso palla aiutato dal tactical defending che impedisce il pressing.

Altri che si mettono come portiere e fanno giocare la CPU, che, ovviamente, difende molto meglio.

Comincia a venire via la patina dorata? ho seriamente paura.

feel the FIFA (oggi più che mai) difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6175337
    AngeloCTQuotone, sono estremamente fiducioso...

Una vita che non scrivevo!!! :DD la tua foto vale la registrazione!!!
    Peccato che io sarò sui server PS3 e non potrò sfidare il king!
    Certo che tra slide e settaggi in manuale, tu mi diventarai un pazzo quest'anno, già ti immagino...

p.s. forse mi va bene non poterti sfidare ;)
    <--- ahi ahi
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6175349
    Alchi80Una vita che non scrivevo!!! :DD la tua foto vale la registrazione!!!
    Peccato che io sarò sui server PS3 e non potrò sfidare il king!
    Certo che tra slide e settaggi in manuale, tu mi diventarai un pazzo quest'anno, già ti immagino...

p.s. forse mi va bene non poterti sfidare ;)

Anche il tuo avatar vale la registrazione tury... :DD
    Comunque hai colto in pieno l'andazzo... quest'anno ci sarà da ridere... :asd:
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  8.     Mi trovi su: Homepage #6175357
    AngeloCTAnche il tuo avatar vale la registrazione tury... :DD
    Comunque hai colto in pieno l'andazzo... quest'anno ci sarà da ridere... :asd:

Mi sa che quest'anno non ti vedrò neanche col binocolo socio.
    Non vedo l'ora di provare a fare meglio di mister Bisoli (porrettano come me!) col Bologna!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  9.     Mi trovi su: Homepage #6175359
    WishmasterStavo leggiucchiando il Forum ufficiale. e non leggo bellissime cose:

Vp già sbloccati al 100% tramite Glitch (Senza parole) o offline aiutati dagli sliders per accentuare le occasioni per fare gli obiettivi. (senza parole pure qui).

Magliette NON selezionabili e conseguenti problemi di magliette simili (l'esempio era tra Inter e Barcellona le cui rispettive maglie vengono considerate diverse tra loro, ma che nell'effettivo sono difficili da distinguere.

Gente che online fa 1 a 0 e si mette a fare solo possesso palla aiutato dal tactical defending che impedisce il pressing.

Altri che si mettono come portiere e fanno giocare la CPU, che, ovviamente, difende molto meglio.

Comincia a venire via la patina dorata? ho seriamente paura.

feel the FIFA (oggi più che mai) difference

Ma la selezione delle divise non c'era lo scorso anno?
    Comunque oh, i bug sono proprio una costante XD
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6175369
    richi_oneMi sa che quest'anno non ti vedrò neanche col binocolo socio.
    Non vedo l'ora di provare a fare meglio di mister Bisoli (porrettano come me!) col Bologna!

Mi sto già pregustando i Catania-Bologna che ci saranno... :toghy: :felix:

Recensione FIFA 12: Lezioni di calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina