1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6243300
    FInroDSta uscendo la nuova patch per FIFA 12 ed, incredibile ma vero, è una vera patch!

http://forum.ea.com/uk/posts/list/1165407.page;jsessionid=01F6C479AA6003A93839E2E76B55C63C

Purtroppo, ancora non hanno fixato la scarsa AI dei team che non acquistano giovani promettenti e/o sostituiscono quelli venduti.

p.s. Se lo volete chiedere, sì, non c'è bisogno di creare una nuova carriera per beneficiare dei fix (certo, i giocatori nuovi superfisicati restano...)

Si trova in italiano?
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6244098
    Leggendo le caratteristiche della patch mi sono soffermato su questo punto: "Scoprirete tutti i dettagli qui di seguito, ma tra i più importanti vogliamo farvi notare: la presenza di una modifica – richiesta a gran voce - volta all’abbassamento dell’intelligenza artificiale nella modalità Pro Club"...
    Era difficile quest'anno giocare al pro club?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6244665
    Great75Leggendo le caratteristiche della patch mi sono soffermato su questo punto: "Scoprirete tutti i dettagli qui di seguito, ma tra i più importanti vogliamo farvi notare: la presenza di una modifica – richiesta a gran voce - volta all’abbassamento dell’intelligenza artificiale nella modalità Pro Club"...
    Era difficile quest'anno giocare al pro club?
    più che altro ti trovavi a giocare partite contro 9 giocatori della CPU fenomenali che non sbagliano manco un appoggio e 2 punte umane.
    PEr chi utilizza tutta la squadra era un pò frustrante la cose visto che il livello della CPU era leggenda-imbattibile-forte-nonsbaglio mai-caxxi e maxxi.
    Ieri infatti giocando non abbiamo trovato praticamente più nessuno che la utilizza :P
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  4.     Mi trovi su: Homepage #6244666
    Great75Ho scaricato la maxi patch di 4 mega ieri...ho fatto solo un testa a testa, sono tornato in arena ed ho visto che al posto del mio virtual pro c'era kakà...complimenti...

Quello a me capitava già a volte..dopo la carriera o le stagioni testa a testa..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6244680
    Hammerhell 85più che altro ti trovavi a giocare partite contro 9 giocatori della CPU fenomenali che non sbagliano manco un appoggio e 2 punte umane.
    PEr chi utilizza tutta la squadra era un pò frustrante la cose visto che il livello della CPU era leggenda-imbattibile-forte-nonsbaglio mai-caxxi e maxxi.
    Ieri infatti giocando non abbiamo trovato praticamente più nessuno che la utilizza :P
    ah...spero solo che non sia facile segnare adesso...
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6244684
    Hammerhell 85Quello a me capitava già a volte..dopo la carriera o le stagioni testa a testa..
    appunto...la patch non correggeva anche questo bug?
    Comunque nei testa a testa trovo che il ritmo partita è bello lento...mi sa che per un pò metto da parte PES e mi cimento su Fifa.
    A proposito: ma l'iscrizione al footbal arena comporta spese extra? mi è arrivata la mail con allegato il modulo da compilare, ma ancora non l'ho fatto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6246003
    Che minchia hanno combinato?
    Quando avvio il gioco, si sentono le voci dei commentatori che parlano di qualcosa (forse descrivono la patch?)
    Se entro nell' UT "troncando" quello che stanno dicendo, alla fine della partita il gioco si blocca e mi tocca riavviare brutalmente la console..credo sia un problema legato alle musiche..
    Ogni volta mi tocca aspettare che finiscono di parlare..
    Ma io non lo so..risolvono una cosa (ora le aste si possono seguire senza uscire/entrare in continuazione) e spunta un altro problema..
    O_o
  8.     Mi trovi su: Homepage #6246624
    Meshuggah 81Che minchia hanno combinato?
    Quando avvio il gioco, si sentono le voci dei commentatori che parlano di qualcosa (forse descrivono la patch?)
    Se entro nell' UT "troncando" quello che stanno dicendo, alla fine della partita il gioco si blocca e mi tocca riavviare brutalmente la console..credo sia un problema legato alle musiche..
    Ogni volta mi tocca aspettare che finiscono di parlare..
    Ma io non lo so..risolvono una cosa (ora le aste si possono seguire senza uscire/entrare in continuazione) e spunta un altro problema..

vero. Video troppo lolloso :lol:

Recensione FIFA 12: Lezioni di calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina