1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6256844
    Incredibile ma vero: ho vinto la mia prima coppa on line con la mia Juve... :felix:
    che goduria schiantare l'inter in semifinale... :cool:
    P.S.: la scelta delle maglie è a dir poco indecente: non si può scegliere la maglia a "scatola chiusa" e poi ritrovarsi a giocare contro la forentina con maglia viola, avendo scelto la maglia rosa...
    PES è anni luce avanti per queste cose: ognuno sceglie il kit di maglie per se e per l'avversario...
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6257227
    robyjollydartagnan,ps3 o xbox??se ps3 aggiungimi come amico che facciamo qualche sfida..ps serie 2 moooolllto difficile, 2 partite e 1 punto per me..sarà dura!!!non osp immaginare la gente che c'è in prima...

Ps3. Che nick hai???
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6263539
    con la mia Juve sono approdato in ottava divisione e in 2 partite ho ottenuto un pari contro il Barcellona ed una vittoria contro il Benfica per 4-1...
    Da febbraio però so che la musica cambierà, visto che non ci saranno più ne Krasic nè Elia...:-(

P.S.: dove posso trovare l'elenco delle mosse abilità 4 e 5 stelle? lo scorso anno bastava andare nel libro riepilogativo del virtual pro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6263574
    LightsideCerto che posso, la sto usando.

Copia Wonka? :DD

Nelle classificate (stagioni testa a testa), nel club e se non sbaglio nella UT, la difesa tattica non si può togliere.

è IMPOSSIBILE tu stia usando quella vecchia in queste modalità.

OFFLINE è un altro discorso.

feel the tatticismi incompresi difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6264407
    A me questo gioco ha definitivamente rotto le balle. Ormai ho capito che vincono i forti, i forti e fortunati e i gli scarsi fortunati. Io appertengo alla categoria bravi e sfigati. Mi mancavano 4 partite in lega 4 e serviva una sola vittoria per andare in lega 3. In ognuna della 4 ho tenuto l'avversario sotto i 4 tiri nello specchio a fronte dei miei 12 di media. Tutte perse. Tra pali, parate assurde dei portieri avversari, varie volte colpito in area da dietro mentre calciavo a botta sicura e mai un rigore, il mio portiere che su tiri a mezzo km orario respinge come un asino e la palla sempre sui piedi di un avversario finiva, cross da centrocampo e gol di testa....cioè una roba che farebbe perdere la pazienza pure a un santo. Queste cose sono frequenti, mi sono davvero scocciato di vedere gente che subisce, subisce e subisce, e mette in piedi due mezzi contropiedi e vince imbastendo la solita azione con la triangolazione.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6264456
    WishmasterCopia Wonka? :DD

Nelle classificate (stagioni testa a testa), nel club e se non sbaglio nella UT, la difesa tattica non si può togliere.

è IMPOSSIBILE tu stia usando quella vecchia in queste modalità.

OFFLINE è un altro discorso.

feel the tatticismi incompresi difference

Feel the impossible is nothing difference. Se ti dico che la sto usando la sto usando, che tu ci creda o no.
    Non si può modificare una volta che inizi con quella, ma cambiare si può, basta impostarla da subito, dopo te la oscura mantenedoti sempre quella.
    Confermo invece che non te la fa cambiare nell'UT.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6264457
    RyomaNagareA me questo gioco ha definitivamente rotto le balle. Ormai ho capito che vincono i forti, i forti e fortunati e i gli scarsi fortunati. Io appertengo alla categoria bravi e sfigati. Mi mancavano 4 partite in lega 4 e serviva una sola vittoria per andare in lega 3. In ognuna della 4 ho tenuto l'avversario sotto i 4 tiri nello specchio a fronte dei miei 12 di media. Tutte perse. Tra pali, parate assurde dei portieri avversari, varie volte colpito in area da dietro mentre calciavo a botta sicura e mai un rigore, il mio portiere che su tiri a mezzo km orario respinge come un asino e la palla sempre sui piedi di un avversario finiva, cross da centrocampo e gol di testa....cioè una roba che farebbe perdere la pazienza pure a un santo. Queste cose sono frequenti, mi sono davvero scocciato di vedere gente che subisce, subisce e subisce, e mette in piedi due mezzi contropiedi e vince imbastendo la solita azione con la triangolazione.

E mi dicono che mi invento le cose... Non mi dici niente di nuovo: è da Fifa 11 che la CPU decide le partite. Quando decide che devi perdere fa di tutto per darti l'handicap (lo fa tanto con te quanto col tuo avversario, solo che è più difficile notarlo ovviamente quando avvantaggia te). Ad esempio: giocare contro il City quest'anno è lo stesso incubo di giocare nell'11 contro il Real o il Barca. Oltre ad essere eccessivamente sgravata come squadra, la CPU gli permette di tutto, tra fallacci insanzionati in ogni dove del campo (l'altra sera appena sono andato in vantaggio col Milan contro il City è stata la sagra del falcione e non si è beccato nemmeno un cartellino per tutta la partita) e parate ai limiti dell'assurdo del portiere ce n'è da raccontare... In una partita mi è capitato di prendere 4 pali a porta vuota, di cui 3 nella stessa azione. :X
  8.     Mi trovi su: Homepage #6264485
    RyomaNagareA me questo gioco ha definitivamente rotto le balle. Ormai ho capito che vincono i forti, i forti e fortunati e i gli scarsi fortunati. Io appertengo alla categoria bravi e sfigati. Mi mancavano 4 partite in lega 4 e serviva una sola vittoria per andare in lega 3. In ognuna della 4 ho tenuto l'avversario sotto i 4 tiri nello specchio a fronte dei miei 12 di media. Tutte perse. Tra pali, parate assurde dei portieri avversari, varie volte colpito in area da dietro mentre calciavo a botta sicura e mai un rigore, il mio portiere che su tiri a mezzo km orario respinge come un asino e la palla sempre sui piedi di un avversario finiva, cross da centrocampo e gol di testa....cioè una roba che farebbe perdere la pazienza pure a un santo. Queste cose sono frequenti, mi sono davvero scocciato di vedere gente che subisce, subisce e subisce, e mette in piedi due mezzi contropiedi e vince imbastendo la solita azione con la triangolazione.

succede lo stesso a me. io sono da 4 stagioni inchiodato in 5° divisione proprio per questi motivi.

Recensione FIFA 12: Lezioni di calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina