1. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6264625
    Stamattina ho perso una partita assurda, dopo avere dominato in lungo e in largo il mio avversario sovrastandolo per tutta la partita prendendo 2 pali e una traversa, il tizio al 90° si beccda un rigore e mi frega. Cosa ancora più buffa è che ha tirato centrale alla Totti, io non mi sono buttato, ma il mio portiere non la presa comunque, la palla gli ha sfiorato l'orecchio e si è insaccata. Da tirare il pad dalla finestra.......
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6264626
    LightsideE mi dicono che mi invento le cose... Non mi dici niente di nuovo: è da Fifa 11 che la CPU decide le partite. Quando decide che devi perdere fa di tutto per darti l'handicap (lo fa tanto con te quanto col tuo avversario, solo che è più difficile notarlo ovviamente quando avvantaggia te). Ad esempio: giocare contro il City quest'anno è lo stesso incubo di giocare nell'11 contro il Real o il Barca. Oltre ad essere eccessivamente sgravata come squadra, la CPU gli permette di tutto, tra fallacci insanzionati in ogni dove del campo (l'altra sera appena sono andato in vantaggio col Milan contro il City è stata la sagra del falcione e non si è beccato nemmeno un cartellino per tutta la partita) e parate ai limiti dell'assurdo del portiere ce n'è da raccontare... In una partita mi è capitato di prendere 4 pali a porta vuota, di cui 3 nella stessa azione. :X
    mi aggiungo anche io: queste cose le noto spesso e volentieri; quando la CPU decide che il tuo avversario deve segnare, il tuo avversario segna. Non sono impressioni, sono dati di fatto; te ne ccorgi semplicemente quando la tua difesa non riesce a liberare l'area di rigore o quando tenti d spazzare via la palla con un lancio lungo e la palla non fa nemmeno pochi metri...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6264916
    LightsideE mi dicono che mi invento le cose... Non mi dici niente di nuovo: è da Fifa 11 che la CPU decide le partite. Quando decide che devi perdere fa di tutto per darti l'handicap (lo fa tanto con te quanto col tuo avversario, solo che è più difficile notarlo ovviamente quando avvantaggia te). Ad esempio: giocare contro il City quest'anno è lo stesso incubo di giocare nell'11 contro il Real o il Barca. Oltre ad essere eccessivamente sgravata come squadra, la CPU gli permette di tutto, tra fallacci insanzionati in ogni dove del campo (l'altra sera appena sono andato in vantaggio col Milan contro il City è stata la sagra del falcione e non si è beccato nemmeno un cartellino per tutta la partita) e parate ai limiti dell'assurdo del portiere ce n'è da raccontare... In una partita mi è capitato di prendere 4 pali a porta vuota, di cui 3 nella stessa azione. :X

Ma io non penso dipenda dalla squadra, ma proprio da chi a fortuna e chi no. Perché per dire in una partita io usavo il City, il mio avversario idem, e il suo Hart ne levava di tutto mentre il mio ha preso un gol con tiro centrale e un altro con un tiro lentissimo respinto sui piedi dell'attaccante avversario. In varie partite ho subito fallo da rigore nettissimo e non me ne ha dato....ma queste cose mi succedono usando City,Palermo,Dortumund,Juventus....io sono proprio sfigato, è una roba che tra i miei amici è diventata leggendaria perché spesso assistono alle mie partite e non possono far altro che ridere per come perdo stra-dominando.

Ieri contro uno che usava l'Arsenal ho perso 1 a 0 al 90' facendo 15 tiri in porta, ho visto di tutto, pali, salvataggi sulla linea, parate assurde, tiri fuori di niente....e quello fa un lancio lungo, la prende di testa al centro e si ritrova con Van Persie davanti ad Hart. Partita vinta senza fare un cacchio di niente per tutto il match. Mi giravano? Abbastanza direi....

Cmq se hai preso il 12 qualche volta ci becchiamo ok? :)
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6265759
    RyomaNagareMa io non penso dipenda dalla squadra, ma proprio da chi a fortuna e chi no. Perché per dire in una partita io usavo il City, il mio avversario idem, e il suo Hart ne levava di tutto mentre il mio ha preso un gol con tiro centrale e un altro con un tiro lentissimo respinto sui piedi dell'attaccante avversario. In varie partite ho subito fallo da rigore nettissimo e non me ne ha dato....ma queste cose mi succedono usando City,Palermo,Dortumund,Juventus....io sono proprio sfigato, è una roba che tra i miei amici è diventata leggendaria perché spesso assistono alle mie partite e non possono far altro che ridere per come perdo stra-dominando.

Ieri contro uno che usava l'Arsenal ho perso 1 a 0 al 90' facendo 15 tiri in porta, ho visto di tutto, pali, salvataggi sulla linea, parate assurde, tiri fuori di niente....e quello fa un lancio lungo, la prende di testa al centro e si ritrova con Van Persie davanti ad Hart. Partita vinta senza fare un cacchio di niente per tutto il match. Mi giravano? Abbastanza direi....

Cmq se hai preso il 12 qualche volta ci becchiamo ok? :)

No no ci sono squadre che per chi ha programmato il gioco sono più forti e quindi devono vincere, compatibilmente col gioco dell'avversario. L'anno scorso, nell'11, se osavi segnare a Barca o Real andando in vantaggio era un incubo: i tuoi uomini gestiti dalla CPU smettevano praticamente di giocare e l'arbitro chiudeva gli occhi su tutto. Quest'anno Real e Barca sono meno sgravati ma in compenso hanno sgravato il City che infatti on-line mi trovo sempre contro.
    Non capisco poi una cosa: perchè se faccio un retropassaggio al portiere e premo in anticipo per rinviare di prima rinvia una puzzetta ad un metro anche se premo il tasto per il massimo del tempo e della forza? Lo faceva anche nel 11 (nel 10 non me lo ricordo).
    Altra merda di questo 2012 è che non si può più pressare portando avanti la squadra. On-line ti trovi quelli che se vanno in vantaggio a 5 minuti dal termine si mettono a fare torello in difesa e la squadra non sale e gli attaccanti non pressano, anche se si mette la squadra tutta all'attacco. Nell'11 invece salivano.
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6265880
    dartagnanDevo provare sta cosa del TD, se è veramente così è un epic fail totale. Giocato 2 partite con robyjolly, mi ha preso tranquillamente a pallonate, è veramente bravo.
    grazie ;)
    a questo punto ti aspetto in seconda categoria...anche perchè dopo i 17 punti della mia prima stagione, nelle altre disputate ho sempre raggiunto la salvezza a fatica....la prima è un miraggio!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6.     Mi trovi su: Homepage #6266223
    LightsideNo no ci sono squadre che per chi ha programmato il gioco sono più forti e quindi devono vincere, compatibilmente col gioco dell'avversario. L'anno scorso, nell'11, se osavi segnare a Barca o Real andando in vantaggio era un incubo: i tuoi uomini gestiti dalla CPU smettevano praticamente di giocare e l'arbitro chiudeva gli occhi su tutto. Quest'anno Real e Barca sono meno sgravati ma in compenso hanno sgravato il City che infatti on-line mi trovo sempre contro.
    Non capisco poi una cosa: perchè se faccio un retropassaggio al portiere e premo in anticipo per rinviare di prima rinvia una puzzetta ad un metro anche se premo il tasto per il massimo del tempo e della forza? Lo faceva anche nel 11 (nel 10 non me lo ricordo).
    Altra merda di questo 2012 è che non si può più pressare portando avanti la squadra. On-line ti trovi quelli che se vanno in vantaggio a 5 minuti dal termine si mettono a fare torello in difesa e la squadra non sale e gli attaccanti non pressano, anche se si mette la squadra tutta all'attacco. Nell'11 invece salivano.

Io non la penso così. Le ho provate tutte e per diverse partite queste squadre:Barcellona,Real,UTD,City e Milan. Per me una vale l'altra. Ho vinto e perso con tutte, anzi posso dirti che Ibra-Pato-Robinho sono sgravi come pochi, soprattutto quest'ultimo che corre come un razzo. Con il Milan ho vinto le partite più facilmente, poi con il Real. Barcellona,City e UTD le ho sentite uguale. Dipende sempre da chi ti trovi davanti anche, o da eventuali colpi di fortuna/sfortuna. Per dire, parli di fischi a favore, ma io ultimamente sto usando il City e la mole di rigori che non mi fischia a favore è impressionante, soprattutto quando trovo uno che usa il Real.

Ieri con te ho usato Arsenal e Tottenham per la prima volta, perché avevo letto qua che ti da fastidio il City.

Se vuoi portare pressing, te lo dicevo ieri per messaggio, non puoi fare lancio lungo dalla difesa quasi ogni volta che sei sotto assedio. Devi prendere palla, ragionare, aspettare che i tuoi piano piano si portino avanti, ieri mi hai scritto che lanciavi perché non salivano, ma tu lanciavi mezzo secondo dopo che ti ritrovavi la palla tra i piedi, mica hai 11 flash gordon in squadra, devi aspettare! Io non facevo niente di che, non modifico nessun settaggio, non uso neppure la funzione "offensiva", o "ultra-offensiva", semplicemente mi hai mai visto lanciare lungo dalla difesa?Io non so neppure che è il lancio lungo, porto palla e piano piano salgono quasi tutti.

Sul pressing a 5 minuti dalla fine invece, non lo so se funziona attivando una delle funzioni sopra, ma penso di si perché a me è successo di essere in vantaggio a un paio di minuti dalla fine e ritrovarmi i giocatori avversari tutti contro in modo furioso.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  7. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6266243
    robyjollygrazie ;)
    a questo punto ti aspetto in seconda categoria...anche perchè dopo i 17 punti della mia prima stagione, nelle altre disputate ho sempre raggiunto la salvezza a fatica....la prima è un miraggio!
    Ci stavo per andare, mi mancavano 6 punti in 5 partite, ma non ce l'ho fatta,mannaggia. Ti aspetto per altre sfide.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  8. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6268401
    dartagnanCi stavo per andare, mi mancavano 6 punti in 5 partite, ma non ce l'ho fatta,mannaggia. Ti aspetto per altre sfide.

piccolo momento di autocelebrazione..ho finalmente raggiunto la tanto agognata prime divisione!!!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

9.     Mi trovi su: Homepage #6268522
    robyjollypiccolo momento di autocelebrazione..ho finalmente raggiunto la tanto agognata prime divisione!!!

Complimentissimi :-) Quante volte l'hai ripetuta prima di riuscirci? A me manca una vittoria su 4 partite per andare in terza spero di farcela :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6268549
    La cosa che mi fa rodere di fifa è che è invasivo, se giochi con squadre alla pari è quasi ok, ma quando giochi contro squadre più forti fifa tende a svantaggiare la squadra più debole: lo vedi nei passaggi che finiscono regolarmente nei piedi dell'avversario, i rimpalli sempre persi, i gol assurdi fatti da 30 metri solo perchè chi ha calciato il pallone si chiama drogba&co, i falli a favore MAI fischiati... a questo punto non conta più la bravura del giocatore!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6268612
    Great75mi aggiungo anche io: queste cose le noto spesso e volentieri; quando la CPU decide che il tuo avversario deve segnare, il tuo avversario segna. Non sono impressioni, sono dati di fatto; te ne ccorgi semplicemente quando la tua difesa non riesce a liberare l'area di rigore o quando tenti d spazzare via la palla con un lancio lungo e la palla non fa nemmeno pochi metri...

per la spazzata basta fare come me ;) spazzo con il lancio in manuale,quindi va dove voglio io :) però è vero, ci sono partite stranamente stregate :/
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #6271705
    io invece sono incastrato tra 4 e 5° dove iniziano ad esserci (oltre ai soliti stronzi che fanno melina quando sono in vantaggio) quelli che segano durante tutta la partita intercettando molti palloni senza che vengano fischiati i falli. è un modo di giocare che sto riscontrando molto spesso ultimamente. voi ne trovate di così meschini?
  13.     Mi trovi su: Homepage #6271730
    LightsideNo no ci sono squadre che per chi ha programmato il gioco sono più forti e quindi devono vincere, compatibilmente col gioco dell'avversario. L'anno scorso, nell'11, se osavi segnare a Barca o Real andando in vantaggio era un incubo: i tuoi uomini gestiti dalla CPU smettevano praticamente di giocare e l'arbitro chiudeva gli occhi su tutto. Quest'anno Real e Barca sono meno sgravati ma in compenso hanno sgravato il City che infatti on-line mi trovo sempre contro.

600 partite online, avrò trovato uno al massimo due utenti che facevano torello e se metti pressing alto e squadra tutta offensiva i giocatori salgono.
    O_o

Recensione FIFA 12: Lezioni di calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina