1. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6272420
    Ce l'ho anche io!
    A parte la grafica che mi sembra davvero migliorata parecchio, con la nuova difesa non mi sto trovando molto. Qualcuno di voi per fare pratica è sceso di livello? Tipo da campione ha cominciato a fare qualche partita ad esperto?
    Io vinco abbastanza spesso ma letteralmente ODIO quando verso fine partita lo sfigato di turno entra in modalità Maradona e non c'è verso di fermarlo.... mi fa veramente imbestialire (parlo della cpu).
    Con l'11 difendevo troppo facilmente, ora non vedo quasi la palla... è abbastanza frustrante.

Qualcuno ha qualche consiglio in particolare? Onestamente non so se mi abituerò mai al 12.
    -_-
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  2.     Mi trovi su: Homepage #6272444
    Arrivato in lega 3 pure io...mi serviva una vittoria in 4 partite, perdo la prima 2-0 contro il Chelsea subendo 3 tiri nello specchio e facendone 12 con parate assurde manco a dirlo, ma soprattutto la seconda partita è qualcosa di improponibile, qualcosa che avrebbe stroncato chiunque. Vinco 2-0 all'84esimo contro l'Inghilterra. Calcio d'angolo per loro gol di testa e 2-1. Non sono str**o da fare melina, vado vicino al terzo gol, contropiede, calcio d'angolo. Gol di testa e 2-2. Due minuti dopo ancora angolo, e gol di testa e perdo. Se non è stata pilotata questa partita boh...e dopo ho vinto 2-0 contro l'Argentina e lega 3 raggiunta. Ma questo gioco mi ha davvero spaccato le balle.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  3. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6272520
    MiniGeoCe l'ho anche io!
    A parte la grafica che mi sembra davvero migliorata parecchio, con la nuova difesa non mi sto trovando molto. Qualcuno di voi per fare pratica è sceso di livello? Tipo da campione ha cominciato a fare qualche partita ad esperto?
    Io vinco abbastanza spesso ma letteralmente ODIO quando verso fine partita lo sfigato di turno entra in modalità Maradona e non c'è verso di fermarlo.... mi fa veramente imbestialire (parlo della cpu).
    Con l'11 difendevo troppo facilmente, ora non vedo quasi la palla... è abbastanza frustrante.

Qualcuno ha qualche consiglio in particolare? Onestamente non so se mi abituerò mai al 12.
    -_-

Guarda mini, il gioco è fantastico sia off che on line,ma con la nuova gestione della difesa ci vuole tempo per assimilare tasti e tempismo e sicuramente la maggior parte della gente è scesa di livello per iniziare (almeno i miei amici,io da campione sono andato a esperto per poi tornare successivamente a campione).
    Appena sarai padrone della nuova difesa vedrai che ti ci innamorerai di questo gioco abituandoti ovviamente ai molteplici pregi e i difetti presenti.
    Il mio consiglio è di impostare i tasti come meglio ti trovi,magari spostando qualcosa per assimilare meglio la difesa e portare i comandi piu' vicini all'11.(per le tattiche le devi vedere al momento e se sei sotto ti assicuro che la ulta offensiva con pressing alto e pressing ripagano molto soprattutto on line)
    Io ad esempio la scivolata non la uso quasi mai e l ho spostata su rb mettendo su b il tasto affronta che in origine era su x e su x ho messo il raddoppio.
    Insomma devi trovare la tua quadratura del cerchio,con pazienza,ma questo gioco ti ripaghera'...anche se agli inizi non vedrai,come dici te,palla
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6272524
    Ieri giornata assurda sono sceso di due categorie in un lampo. Sto gioco mi sta rompendo le balls, non è possibile che perdo il 50% delle partite per colpa del lag malefico. Con fifa 11 non avevo tutti questi problemi, e la connessione va bene. Bho.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6272528
    dartagnanIeri giornata assurda sono sceso di due categorie in un lampo. Sto gioco mi sta rompendo le balls, non è possibile che perdo il 50% delle partite per colpa del lag malefico. Con fifa 11 non avevo tutti questi problemi, e la connessione va bene. Bho.

Controlla il nat se è aperto,io su 360 non ho mai avuto lag ,mai per fortuna...
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  6. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6272545
    geomalx1977Guarda mini, il gioco è fantastico sia off che on line,ma con la nuova gestione della difesa ci vuole tempo per assimilare tasti e tempismo e sicuramente la maggior parte della gente è scesa di livello per iniziare (almeno i miei amici,io da campione sono andato a esperto per poi tornare successivamente a campione).
    Appena sarai padrone della nuova difesa vedrai che ti ci innamorerai di questo gioco abituandoti ovviamente ai molteplici pregi e i difetti presenti.
    Il mio consiglio è di impostare i tasti come meglio ti trovi,magari spostando qualcosa per assimilare meglio la difesa e portare i comandi piu' vicini all'11.(per le tattiche le devi vedere al momento e se sei sotto ti assicuro che la ulta offensiva con pressing alto e pressing ripagano molto soprattutto on line)
    Io ad esempio la scivolata non la uso quasi mai e l ho spostata su rb mettendo su b il tasto affronta che in origine era su x e su x ho messo il raddoppio.
    Insomma devi trovare la tua quadratura del cerchio,con pazienza,ma questo gioco ti ripaghera'...anche se agli inizi non vedrai,come dici te,palla

Grazie della risposta!
    A questo punto credo che comincerò a giocare ad esperto, mi devo fare le ossa.
    Per i tasti non ci avevo pensato, ora do un'occhiata. Il problema è che non sono abituato ad avere il contrasto in un tasto diverso da quello con cui mi avvicino all'avversario... l'anno scorso padroneggiavo A e solo con quello difendevo (nell'1vs1).
    Mi rimboccherò le maniche! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6272569
    MiniGeoGrazie della risposta!
    A questo punto credo che comincerò a giocare ad esperto, mi devo fare le ossa.
    Per i tasti non ci avevo pensato, ora do un'occhiata. Il problema è che non sono abituato ad avere il contrasto in un tasto diverso da quello con cui mi avvicino all'avversario... l'anno scorso padroneggiavo A e solo con quello difendevo (nell'1vs1).
    Mi rimboccherò le maniche! :D

il fatto è che l'approccio difensivo è diverso dai metodi "convenzionali" quindi devi ragionare in maniera differente,un po' come nel calcio vero :) evita di andare sotto al portatore di palla con troppa fretta ma piuttosto temporeggia chiudendo gli spazi per poi intervenire quando lo ritieni opportuno :) personalmente inizialmente ho cambiato i tasti per renderlo più simile alle vecchie edizioni ma a conti fatti è solo una questione di pratica,immagino al contrario che se dovessi giocare a fifa 11 o pes adesso, avrei difficoltà perchè cercherei i vecchi automatismi :) vedrai che dopo un po' diventa una cosa naturale :)
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  8. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6272879
    geomalx1977Controlla il nat se è aperto,io su 360 non ho mai avuto lag ,mai per fortuna...

Ho fatto di tutto, aperto le porte, messo la console in dmz, disattivato il firewall, ma niente. I primi giorni giocavo benissimo, poi è andato sempre più peggiorando fino ad arrivare a non riuscire a giocare decentemente nemmeno una partita. La linea è a posto perchè ho fatto i test e mi dà una latenza nei limiti. (40ms) Parlo della versione ps3.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6273065
    MiniGeoGioco dallo 08 (seriamente dallo 09) e scopro ora l'Ultimate Team... :*)
    Forte, però devo imparare per bene. Dove vedo quanti crediti ho? Ne ho appena spesi 750 per un misero pacchetto di bronzo, inutile dire che la mia squadra fa ridere :asd:
    se vuoi apprezzare appieno Fifa, devi lasciar perdere l'Ultimate Team...
  10.     Mi trovi su: Homepage #6273666
    E' ufficiale, odio i tricks. O meglio: me li fanno odiare i bimbiminkia on-line (la cosa assurda è che mi sa che non sono nemmeno troppo bimbi). Ci sta utilizzarli per saltare l'uomo, ma spesso ci si becca la schiera di deficenti che per tutta la partita si mettono a fare il circo fine a se stesso. La cosa peggiore è che i codardi di turno iniziano col circo equestre quando stanno vincendo con largo margine, giusto per percularti. Tipo si fermano con l'omino e si mettono a palleggare aspettando che tu li vada a pressare e cose simili. Gli spaccherei il pad in testa.
    In ogni caso non mi si venga a dire che la CPU non decide le partite: ieri sera ho giocato una partita in sesta divisione contro il City e ho perso 1-0. Peccato che il tabellino finale diceva "tiri in porta 18-1" per me. Ho fatto di tutto, ma davvero di tutto, con e senza portiere ma niente, la palla non ha voluto saperne di entrare, mentre è entrata nella mia porta dopo un rinvio del mio portiere sulla schiena di un difensore che, non si sa il motivo, è rimasto li davanti e ha lanciato l'attaccante avversario davanti al portiere. Il bello è che l'aveva pure sbagliato tirandola addosso al portiere, ma ovviamente la palla si è guardata bene dal finire sui piedi di uno dei 5 difensori che io avevo li, per finire invece sui piedi dell'unico altro attaccante che aveva li il mio avversario.
    La beffa delle beffe? Che stavo anche pareggiando, se l'arbitro non avesse fischiato la fine mentre mi stavo involando da solo in porta. Ero quasi a tu per tu col portiere da solo.E' poi una mia impressione o andare via in slalom è più facile in questa release? Mi pare anche che l'arbitro chiuda un po' troppo gli occhi su megafallacci salvo poi sanzionarne di ridicoli, certe volte. Continua ad essere assente l'espulsione del portiere su suo fallo da ultimo uomo.
  11. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6273867
    Ho appena fatto una partita in Testa a testa, wow!
    Milan vs Milan: equilibrio fino al 60°, poi in 10 minuti faccio 4 gol che nemmeno io mi spiego come ho fatto. :D
    Dopo ho preso due gol e mi sono cacato addosso ma alla fine ho vinto!

Ora che ho fatto una partita, se voglio terminare la stagione lo devo fare entro una data precisa? O ho del tempo? Perchè mi dice che la coppa scade tra 19 ore... ma la stagione tutta? :/

Recensione FIFA 12: Lezioni di calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina