1.     Mi trovi su: Homepage #6276050
    MiniGeoGrazie! Mi ci dedicherò allora!

Fai attenzione che questo gioco è pericolosissimo.
    Ah, ultima cosa..hai presente che non è consigliabile fare una squadra a casaccio, ma va usato qualche criterio?
    Del tipo, giocatori della stessa nazionalità, dello stesso campionato..
    Che ogni giocatore va preso sia con il modulo che con il ruolo giusto
    ecc..ecc...
    O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #6276615
    Chiedo consulenza ai più navigati giocatori di Fifa 12, perché ho notato una cosa interessante, non datemi del visionario, penso proprio che sia come vado a dire.
    Giocando le stagioni testa a testa, causa lavoro e scuole serali, giocavo sempre la notte. Mi considero un ottimo giocatore - mi dedico ai giochi di calcio da Iss pro 98. Sono arrivato alla stagione 3 con tanti insulti. Insulti perché raramente ho incontrato qualcuno che mi mettesse sotto nel gioco, eppure ne ho perse tante per colpi di sfiga tremendi. In ogni caso, il livello degli avversari non era superiore al mio ma asini asini ne ho beccati pochi. Poi inizio la Lega 3, sono libero da ogni impegno e gioco di pomeriggio e arrivo in Lega 2 con 6 vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta, e con questi risultati:
    City - Chelsea 1-1
    City - Barcellona 6-2
    City - Francia 3-1
    City - Arsenal 3-0
    City - Barcellona 5-1
    City - City 6-0
    City - Arsenal 2-2
    City - Barcellona 3-1
    Voglio dire...30 gol fatti e 8 subiti...qualcosa non mi torna mi dicevo mentre giocavo, troppo, troppo facile...come cavolo fa questo asino ad essere arrivato in lega 3? Mi sono domandato più volte nelle varie partite che giocavo. E qui arriva il mio pensiero. Secondo me i giocatori forti, gente adulta, gente che lavora, gente che gioca a questi giochi da anni, si collega soprattutto la notte. Il pomeriggio ho la sensazione che per lo più ci siano ragazzini liberi da scuola, giocatori arrivati nelle alte posizioni proprio perché giocano tra di loro sempre alle solite ore, e difficilmente beccano qualche bestia di millenaria esperienza.
    Ieri pomeriggio ho fatto varie personalizzate e le vincevo tutte. Veramente ho notato un dislivello tra la gente incontrata la sera e la gente incontrata la notte, che è netto. Ditemi voi cosa ne pensate e se qualcuno ha avvertito la stessa sensazione.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6276829
    Secondo me no, anche perchè al pomeriggio si incontrano i soliti bimbiminkia del menga, che però anche se non sanno giocare a calcio usano tutti i trucchettini più infimi per fregarti, e alla fine io li trovo molto più ostici da affrontare rispetto a quelli che cercano almeno di fare anche un pò di bel gioco.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6277047
    dartagnanSecondo me no, anche perchè al pomeriggio si incontrano i soliti bimbiminkia del menga, che però anche se non sanno giocare a calcio usano tutti i trucchettini più infimi per fregarti, e alla fine io li trovo molto più ostici da affrontare rispetto a quelli che cercano almeno di fare anche un pò di bel gioco.

Ma va, quelli che fanno giochini e giochetti sono proprio i più facili da battere!

Aggiungo che di gente imbecille ne trovi anche di più grande cmq...ho incontrato questo Catalano78, quindi presumo di anni 33, abbiamo giocato un Tottehan-Napoli, partita molto equilibrata (lui era il Napoli) vinta da lui per 2-1 e mi manda un messaggio "fai pratica". A parte che già di per se l'ho trovato un comportamento da cogl***e, in ogni caso accetta la rivincita, primi 5 minuti non supera la metà campo, prende il gol e si disconnette. Davvero non riesco a concepire come possano esserci simili idioti al mondo, povero lui se è ridotto così.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  5. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6277423
    Per giochetti intendo i soliti modi per fare gol facile, tipo l'uno due con pallonetto alto, il passaggino davanti al compagno davanti al portiere etc. Mi è capitato di affrontare gente che gioca solo in questo modo, una tristezza.......
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6277434
    io le poche partite che gioco alla mattina (nel week end) le perdo sempre...ma temo di esser troppo rincoglionito io al mattino. La mia fascia d'orario tipica è 17.30-19.00, quindi non saprei fare una casisitica sugli altri orari. Detto questo in 1a serie mi è capitato di esser preso a pallonate (6-0 senza vedere la palla) cosi come di prendere uno a pallonate (4-0), secondo me (ormai gioca da anni) fifa è il gioco dove più in assoluto conta il mood di una persona..ci sono quelle sere dove ti senti talmente forte che nessuno ti può battere, mentre altre, quando incominci a perdere, dove una sconfitta tira l'altra. Io ho imparato a fermarmi dopo la prima sconfitta e riprendere il giorno successivo. Ora sono tornato nuovamente in 1a, vediamo un po' se a sto giro riesco a salvarmi!

PS
    se volete evitare i bimbominkia prendete squadre da 4 stellette in giù ;)
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  7. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6277955
    robyjolly

se volete evitare i bimbominkia prendete squadre da 4 stellette in giù ;)
    E' quello che faccio, mai presa una squadra sopra le 4,5 stelle, e infatti non ho mai incontrato i vari barca, real etc. Adesso mi stò divertendo con i rangers, dopo un tracollo in 6 divisione sono risalito fino alla 3.

roby, quando mi vedi online se hai voglia di qualche sfida invitami che vengo volentieri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6284624
    Segnalo per chi è interessato alla modalità UT ed a guadagnare coins senza troppa fatica, la coppa "Adidas Clasico" disponibile da poco che premia con 5000 coins la squadra vincitrice e sarà disponibile per i prossimi otto giorni. Si gioca offline a livello "esperto" ed è necessaria solo una squadra con tutti i giocatori "oro". Anche le partite vinte danno più coins del solito, sui 600-700 ognuna!! Ovviamente nulla vieta di giocare più volte la competizione, magari per rinnovare magari la propria squadra o per i relativi achievements!
  9.     Mi trovi su: Homepage #6284760
    RyomaNagareChiedo consulenza ai più navigati giocatori di Fifa 12, perché ho notato una cosa interessante, non datemi del visionario, penso proprio che sia come vado a dire.
    Giocando le stagioni testa a testa, causa lavoro e scuole serali, giocavo sempre la notte. Mi considero un ottimo giocatore - mi dedico ai giochi di calcio da Iss pro 98. Sono arrivato alla stagione 3 con tanti insulti. Insulti perché raramente ho incontrato qualcuno che mi mettesse sotto nel gioco, eppure ne ho perse tante per colpi di sfiga tremendi. In ogni caso, il livello degli avversari non era superiore al mio ma asini asini ne ho beccati pochi. Poi inizio la Lega 3, sono libero da ogni impegno e gioco di pomeriggio e arrivo in Lega 2 con 6 vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta, e con questi risultati:
    City - Chelsea 1-1
    City - Barcellona 6-2
    City - Francia 3-1
    City - Arsenal 3-0
    City - Barcellona 5-1
    City - City 6-0
    City - Arsenal 2-2
    City - Barcellona 3-1
    Voglio dire...30 gol fatti e 8 subiti...qualcosa non mi torna mi dicevo mentre giocavo, troppo, troppo facile...come cavolo fa questo asino ad essere arrivato in lega 3? Mi sono domandato più volte nelle varie partite che giocavo. E qui arriva il mio pensiero. Secondo me i giocatori forti, gente adulta, gente che lavora, gente che gioca a questi giochi da anni, si collega soprattutto la notte. Il pomeriggio ho la sensazione che per lo più ci siano ragazzini liberi da scuola, giocatori arrivati nelle alte posizioni proprio perché giocano tra di loro sempre alle solite ore, e difficilmente beccano qualche bestia di millenaria esperienza.
    Ieri pomeriggio ho fatto varie personalizzate e le vincevo tutte. Veramente ho notato un dislivello tra la gente incontrata la sera e la gente incontrata la notte, che è netto. Ditemi voi cosa ne pensate e se qualcuno ha avvertito la stessa sensazione.

Mah no.. io continuo a dire che è causa della CPU. Usi il City, che quest'anno in Fifa è praticamente il Barcellona o il Real dell'edizione 2011. Cambia squadra, anche sempre da 5 stelle, e vedrai che torni in quinta senza batter ciglio, a furia di pali e traverse e tabellino da pallottoliere a tuo favore ma con scarsa produttività sotto-rete rispetto al tuo avversario.
    Lo hai visto col Tottenham quando mi hai incontrato. Io non sono più forte di te, anzi... direi che pur non essendo scarso in assoluto sono cmq più scarso di te, affidandomi ai lanci lunghi. Tuttavia hai collezionato una sicumera di azioni da gol infruttifere, mentre a me ne bastava una per infilarti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6285147
    LightsideMah no.. io continuo a dire che è causa della CPU. Usi il City, che quest'anno in Fifa è praticamente il Barcellona o il Real dell'edizione 2011. Cambia squadra, anche sempre da 5 stelle, e vedrai che torni in quinta senza batter ciglio, a furia di pali e traverse e tabellino da pallottoliere a tuo favore ma con scarsa produttività sotto-rete rispetto al tuo avversario.
    Lo hai visto col Tottenham quando mi hai incontrato. Io non sono più forte di te, anzi... direi che pur non essendo scarso in assoluto sono cmq più scarso di te, affidandomi ai lanci lunghi. Tuttavia hai collezionato una sicumera di azioni da gol infruttifere, mentre a me ne bastava una per infilarti.

Ma mica io uso il City fisso, le ho usate tutte le forti e non trovo differenze,sono arrivato in quarta con il Borussia e la Juve per dire. Poi le giornate storte capitano, lasciando perdere i tanti tiri sono stato anche io a mangiarmi l'impossibile per voler fare gollonzi, non è solo colpa della cpu come dici tu, se hai visto non crosso mai, non faccio mai lanci lunghi....gol "gratis" non ne cerco proprio, cerco gol da tramandare alla storia :DD

In una partita ho preso tre gol di testa e questo succede, la squadra non c'entra niente, sapessi quante ne ho perse o pareggiate con il City in questo modo pur dominandole.

Oggi per dire ho giocato online 6 partite usando il Cagliari e le ho vinte tutte, poi ho preso il Totthenam e ho perso. Un Cagliari-Udinese sono arrivato ai supplementari con 0-0 subendo 1 tiro nello specchio e facendone 18, con Handanovic che ne ha tolto l'impossibile e che posso farci? Per me l'importante è giocare bene, ormai al risultato non do neanche peso.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6285302
    Raga avete presente le personalizzate nella stanza dove ci stanno gli italiani? ma è possibile che inviti un utente, questi entra e dopo mentre giochi il suo nick (quello che compare sopra il giocatore) sia diverso da colui che hai sfidato? Perché oggi mi è successo due volte boh
  12. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6289175
    La cpu di sto gioco mi fa veramente inc****re, non è possibile porca vacca.
    Due volte che arrivo in finale su un torneo dell'Ultimate Team e due volte che perdo in modi indecenti, a leggenda. La prima volta con l'Inter ho DOMINATO. Vado in vantaggio al terzo minuto e poi attacco come un dannato, ma i miei non la buttano dentro in modi ridicoli, poi gol degli altri e al 90' altro gol loro. Ho fatto 30 tiri e loro 3, solo che quando il computer decide che un giocatore deve andare in porta si vede troppo e mi da fastidio. Questa è stata la sconfitta più immeritata e che mi ha fatto venire più la rabbia di tutta la mia carriera.
    Dopo ancora in finale col Chelsea uguale, la palla non entra neanche se la porta è vuota. Perdevo 2 a 0 dopo due tiri, ho rimontato 2 a 2 e poi mi hanno fatto il terzo.
    Oltre al fatto che ho perso 10000 punti di UT e altrettanti dalla patente "religiosa" (drammatico), la cosa che mi dà davvero fastidio è che non possono esserci partite così. Una ogni tanto ok, è la probabilità, ma non due finali consecutive. Se gli avversari non facessero gol ogni azione TELECOMANDATA (tutte) a leggenda sarebbe meglio perchè veramente fa incazzare tanto: è ANTI-realistico.
    Questo non rende tutto più realistico, fa solo venire il nervoso. Oltretutto il torneo dice ESPERTO, quando a esperto fai solo la prima, quarti e semifinale a campione e finale a leggenda. Allora non mettermi la finale a quel livello, porca miseria.

So che del problema si è già parlato ma secondo me rovina il gioco. Di per sé mi piace e ci sto giocando tanto (mooollto più dell'11), ma se mi piacciono 8 cose su 10 è anche vero che quelle 2 che non digerisco mi danno un fastidio enorme e alla fine il gioco mi viene a schifo per due stupidaggini.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/

Recensione FIFA 12: Lezioni di calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina