1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6329055
    Ho giocato solo 2 partite testa a testa ieri sera, entrambe perse ed entrambe contro 2 laggher spudorati; addirittura nella seconda partita, dopo avergli mandato un messaggio di "vergogna sei un laggher", il tizio, per farsi il dritto mi ha fatto vedere come poteva rallentarmi ancora di più la connessione, non facendomi quasi muovere il giocatore...
    Inutile dire che ho gettato la qualificazione alla sesta divisione alle ortiche per colpa di questi figuri...(dovranno comprarsi medicine da oggi)...
    Oggi segnalo le loro gamertag alla EA...
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6329468
    Il campionato l'ho vinto con i Los Angeles Galaxy.... un invito per tutti, usate squadre da 3/3,5 stellette, il gioco è molto più divertente, ci son meno bimbiminkia e meno persone che ricorrono ad espedienti e trucchetti per vincere le partite. Io ho fatto le mie prime 10 stagioni con il Napoli, passando poi per QPR, Real Madrid, NY red Bulls fino ad arrivare al mio nuovo amore losangelino..In 48 stagioni a differenza di alcuni di voi, avrò fatto massimo 20 partite contro gente che usava trucchetti o robe del genere!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3.     Mi trovi su: Homepage #6330131
    Great75Ho giocato solo 2 partite testa a testa ieri sera, entrambe perse ed entrambe contro 2 laggher spudorati; addirittura nella seconda partita, dopo avergli mandato un messaggio di "vergogna sei un laggher", il tizio, per farsi il dritto mi ha fatto vedere come poteva rallentarmi ancora di più la connessione, non facendomi quasi muovere il giocatore...
    Inutile dire che ho gettato la qualificazione alla sesta divisione alle ortiche per colpa di questi figuri...(dovranno comprarsi medicine da oggi)...
    Oggi segnalo le loro gamertag alla EA...

Ma non laggano anche loro, se fanno laggare te?
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6330429
    Io ho il problema che nelle stagioni il 90% delle partite le gioco con lag, il che mi penalizza abbastanza. Il bello è invece che se gioco nelle lobby sia italiana che estere il gioco fila via liscio che è un piacere e riesco a fare delle belle partite combattute con tutti gli avversari.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6330761
    Ah, ok, leggo che praticamente funziona solo se sei host il discorso del lag-switch.
    Beh, io non mi sono mai crucciato del problema: ci ho giocato una vita col lag, ci sono abbastanza abituato. Infatti sono più le partite che ho vinto in cui ero laggato che quelle in cui non lo ero. XD
  6. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6332630
    Ieri mi sono vinto la mia prima coppa n 1 vs 1 dopo 3 finali perse e oggi sono volato di slancio in 4 categoria vincendo 5 partite a fila......come rullo......il mio segreto???? la cavolo di connessione che ho fa un lag pazzesco e gli avversari non ci caoiscono una mazza!!!! e poi sono anche bravo!!!
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6332688
    nicebr1Ieri mi sono vinto la mia prima coppa n 1 vs 1 dopo 3 finali perse e oggi sono volato di slancio in 4 categoria vincendo 5 partite a fila......come rullo......il mio segreto???? la cavolo di connessione che ho fa un lag pazzesco e gli avversari non ci caoiscono una mazza!!!! e poi sono anche bravo!!!
    :O ... trovi anche chi porta a termine le partite? ... :-| Io ho imparato ad abbandonare la partita entro i 5 minuti...

Recensione FIFA 12: Lezioni di calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina