1.     Mi trovi su: Homepage #6175159
    Babba bia, la Bioware odierna rischia di fare un seguito clone di Ninja Gaiden (ma più brutto) con qualche dialogo e tante scene di sesso (tutti vestiti però) :asd:
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6175165
    e se non rischiasse di fare un seguito clone di Ninja Gaiden (ma più brutto) con qualche dialogo e tante scene di sesso (tutti vestiti però)?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6175167
    Solidinoe se non rischiasse di fare un seguito clone di Ninja Gaiden (ma più brutto) con qualche dialogo e tante scene di sesso (tutti vestiti però)?

Stappo la champagne, ma non c'è pericolo.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6175178
    1)Deve essere in regola con le produzioni Bioware. Ossia party gestibile quando ci si trova accampati, parlare con i PG, attivare sottomissioni altrimenti non attivabili, e solita solfa vista in Kotor, mass effect, e jade empire stesso.

2)Il gameplay ovviamente deve essere molto piu action con diversi stili di progressione, scelto in particolare uno stile questo deve essere upgradato man mano, ovviamente mi aspetto maestri sparsi per il globo che insegnino altra roba...

3)Il mondo di gioco....beh cacchio deve essere piu enorme, si deve avere il senso della grandezza, altrimenti stiamo a punto e a capo.

4)al diavolo le astronavi volanti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6175217
    Contentissimo! a me piacque un sacco giocato su pc con il monaco...PALMO D'ACCIAIO! ahaha era molto divertente e fresco per il 2005. Spero che non lo rendano un clone di dragon age 2 in salsa gialla, perchè altrimenti me lo rovinano. Proprio ieri pensavo a quanto mi piacerebbe un gdr ben fatto sui samurai, una cosa realistica con una storia epica, alla Shigurui!

KAKAK ma mi accontenterò della Cina.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6175259
    LeshrackSono d'accordo, per altro pure il battle system era abbastanza inutile.
    Niente a che vedere coi 2 Kotor secondo me.

e che centra scusa?
    i 2 Kotor non erano action in tempo reale com JE, ma avevano il sistema delle regolette D&D 2.0 mi pare.
    ho 37 voti
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6175263
    Lylot72la storia non mi prese. L' ambientazione e i personaggi mi sembravano anonimi.

tutto il contrario di cioe che ha preso me. XD
    ho 37 voti

Notizia Jade Empire: Il ritorno di Jade Empire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina