1.     Mi trovi su: Homepage #6175279
    Ci siamo! Siamo qui, ora e sempre!Come ogni anno, quella che è appena iniziata è la settimana di Babbo Natale.
    Fifa 12 è alle porte e, con lui, la nuova campagna di tesseramento 2011/2012.
    Salutato Gigi er Troione, il nuovo Club sta per costituirsi.
    L'attesa è immensa, le aspettative infinite.
    Si fanno tanti nomi per la nuova squadra, uno tra tutti è quello di Tony er Porcaro!
    "Provvisoriamente" Tony er Porcaro.
    Forza ragazzi! Qui ce n'è per tutti e per tutta la stagione!
    Che le visite mediche e i tesseramento abbiano inizio!
    E, come al solito... Buon Fifa Calcio a tutti! :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6175309
    auron2002Grandi!
    Eccerto che ti vogliamo Morga, tanto fai le prime tre partite e poi non ti si vede più :rotfl:

quest'anno non credo.... perchè sto fifa mi prende molto di più di quiello vecchio... e su cod farò una carriera da pensionato ahahha :D
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6175479
    Che domande! Presentissimo! :D Questa settimana sono a casa,quindi metto la tenda all'esterno della catena che romperà il day one :D
    Hummm... il nome... hummm
    Gigi er Troione continua a piacermi però! Poi lo stadio il gambero rotto merita :D
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  4. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #6175490
    FadeToBlackChe domande! Presentissimo! :D Questa settimana sono a casa,quindi metto la tenda all'esterno della catena che romperà il day one :D
    Hummm... il nome... hummm
    Gigi er Troione continua a piacermi però! Poi lo stadio il gambero rotto merita :D

1° regola del club: non parlare mai del club
    2° regola del club: vedi regola 1
    3° regola del club: saranno eliminate le finte inutili!

vuoi ancora giocare con noi? :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6175744
    Kain211° regola del club: non parlare mai del club
    2° regola del club: vedi regola 1
    3° regola del club: saranno eliminate le finte inutili!

vuoi ancora giocare con noi? :DD

Sulle prime due non ho niente da dire, le regole sono le regole,ma sulla terza ho da ridire! Nessuna finta è inutile!! :D
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  6. tra la uefa leageue e la morte  
        Mi trovi su: Homepage #6178046
    auron2002Ci siamo! Siamo qui, ora e sempre!Come ogni anno, quella che è appena iniziata è la settimana di Babbo Natale.
    Fifa 12 è alle porte e, con lui, la nuova campagna di tesseramento 2011/2012.
    Salutato Gigi er Troione, il nuovo Club sta per costituirsi.
    L'attesa è immensa, le aspettative infinite.
    Si fanno tanti nomi per la nuova squadra, uno tra tutti è quello di Tony er Porcaro!
    "Provvisoriamente" Tony er Porcaro.
    Forza ragazzi! Qui ce n'è per tutti e per tutta la stagione!
    Che le visite mediche e i tesseramento abbiano inizio!
    E, come al solito... Buon Fifa Calcio a tutti! :clap:

salve ragazzi sono un fifologo in cerca di un club stimolante.il mio nome è er MICIO ho **anni e vado di corpo regolarmente.le mie caratteristiche fondamentali sono la resistenza fisica all'astinenza e la super velocità nel concludere.chiedo di volermi ACCETTTARE prima che ci pensi mia moglie.La mia disponibilità e dalle ore 22:00 fino a tarda notte perchè lo psicologo mi ha detto che una pippapartita al giorno leva la moglie di torno.prego di inviarmi una risposta in tempo celere altrimenti divorzio. :X
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6178320
    lupodavidsalve ragazzi sono un fifologo in cerca di un club stimolante.il mio nome è er MICIO ho **anni e vado di corpo regolarmente.le mie caratteristiche fondamentali sono la resistenza fisica all'astinenza e la super velocità nel concludere.chiedo di volermi ACCETTTARE prima che ci pensi mia moglie.La mia disponibilità e dalle ore 22:00 fino a tarda notte perchè lo psicologo mi ha detto che una pippapartita al giorno leva la moglie di torno.prego di inviarmi una risposta in tempo celere altrimenti divorzio. :X

Egregio Sig. Er Micio
    Data la grossa richiesta di casi umani mi trovo in una posizione difficile.
    Prego inviare a gigiertroione@sanatorium.it il vs. curriculum dove gentilmente dovrebbe indicare:
    Nome
    Cognome
    Lista problemi mentali
    N°donne e/o uomimi con le quali ha avuto la s/fortuna di inchiavardare
    N° di scarpe e conseguenti cm. lunghezza unghie piede

RingraziandoLa anticipatamente le chiedo cortesemente di inviare al più presto i sopracitati dati nella speranza di riuscire a prendere in visione i suddetti.
    Firmato
    FadeToBlack83-Selezionatore casi umani d.o.c.

"Provvisoriamente" Da Tony er Porcaro (... se Gigi er Troione ha stumegato)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina