1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175477
    fortieTHiefcioè,perchè dovrei prenderlo sulla WiiU quando me lo posso giocare su PS3?
    trovo che si comincia male con la WiiU.

Perché hai a casa una Wii e una PS3/X360.

E' quello, credo, il target cui punta Nintendo.

Penso proprio (spero) che non puntino proprio ai possessori di una console HD che dovrebbero "saltare" su un hardware analogo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175497
    fortieTHiefnon mi fa il quote...@ SC,allora la N punta malissimo.
    Dipende. Ti ricordo che di Wii in giro ce ne sono molti più che PS3 o X360. Presumibilmente una buona fetta di possessori di Wii potrebbe migrare su Wii U.

Vedo difficile che Wii U possa anche solo avvicinarsi ai numeri di Wii (diciamo "impossibile?"), ma potrebbe comunque riuscire a piazzare in scioltezza svariati milioni di console.
    --
    Stef
  3.     Mi trovi su: Homepage #6175516
    ma in percentuale perderebbe tantissimi utenti,gia contenti di averlo giocato sulla PS360,cioè arriva in anticipo sul mercato ma con titoli gia vecchi,imo non ha senso,meglio x loro se puntano su roba nuova,e poi quando arriveranno le altre due con hardware nuovo,sicuramente piu performante,si ritrovera come ora con la Wii,la vedo messa molto male.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175519
    fortieTHiefma in percentuale perderebbe tantissimi utenti,gia contenti di averlo giocato sulla PS360,cioè arriva in anticipo sul mercato ma con titoli gia vecchi,imo non ha senso,meglio x loro se puntano su roba nuova,e poi quando arriveranno le altre due con hardware nuovo,sicuramente piu performante,si ritrovera come ora con la Wii,la vedo messa molto male.

Gli utenti li perderà comunque non appena salterà via da Wii.

Dovresti rivedere poi la tua idea di "titoli vecchi", visto che di fatto sono titoli nuovi anche per PS3 e X360.

Il punto è: quanti utenti WIi si compreranno Wii U?

E quanti utenti di PS3 e X360 si compreranno la Wii U?

Secondo me non saranno flotte e flotte, ma se Nintendo gioca bene le sue carte sul fronte della fidelizzazione potrà comunque contare su un buon flusso di utenti, che a loro volta "sproneranno" le software house a sviluppare su Wii U.

Diciamo che molto dipenderà da quando Sony e Microsoft annunceranno le prossime console. A occhio e croce Sony ora come ora non ci pensa molto e punta moltissimo sulla coppia PS3/Vita. Microsoft invece dovrebbe avere già il colpo in canna...
    --
    Stef
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6175524
    Fra le altre cose, durante la scorsa settimana, è stato mostrato il WiiU proprio in Italia in un "evento" a porte chiuse dove partecipavano anche M$ e Sony...
    Mi hanno raccontato di possibilità molto interessanti (hanno mostrato un sistema di videochiamata) e tech demo di un gioco di golf e qualcosa su Mario...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6.     Mi trovi su: Homepage #6175555
    Stefano CastelliGli utenti li perderà comunque non appena salterà via da Wii.

Dovresti rivedere poi la tua idea di "titoli vecchi", visto che di fatto sono titoli nuovi anche per PS3 e X360.

Il punto è: quanti utenti WIi si compreranno Wii U?

E quanti utenti di PS3 e X360 si compreranno la Wii U?

Secondo me non saranno flotte e flotte, ma se Nintendo gioca bene le sue carte sul fronte della fidelizzazione potrà comunque contare su un buon flusso di utenti, che a loro volta "sproneranno" le software house a sviluppare su Wii U.

Diciamo che molto dipenderà da quando Sony e Microsoft annunceranno le prossime console. A occhio e croce Sony ora come ora non ci pensa molto e punta moltissimo sulla coppia PS3/Vita. Microsoft invece dovrebbe avere già il colpo in canna...

sono titoli nuovi ora che escono su PS360,ma x la data di uscita imprecisata del 2012 saranno gia vecchi.

l'unica via x la N è proporre IP nuove,invece riesumera le solite serie,i soliti remake,io sinceramente ne faccio a meno.

sia MS che SONY le hanno gia pronte,aspettano solo il momento piu opportuno di lanciarle.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6175564
    froksFra le altre cose, durante la scorsa settimana, è stato mostrato il WiiU proprio in Italia in un "evento" a porte chiuse dove partecipavano anche M$ e Sony...
    Mi hanno raccontato di possibilità molto interessanti (hanno mostrato un sistema di videochiamata) e tech demo di un gioco di golf e qualcosa su Mario...

cioè mo la videochiamata sarebbe una novita,tra l'altro la videochat cè gia da eoni su PS3...golf e mario

:-/
  8. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175586
    Stefano CastelliDipende. Ti ricordo che di Wii in giro ce ne sono molti più che PS3 o X360. Presumibilmente una buona fetta di possessori di Wii potrebbe migrare su Wii U.

ma anche il contrario, ho sempre comprato console Nintendo ma dopo la Wii basta, troppa la delusione.
  9. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6175593
    fortieTHiefcioè mo la videochiamata sarebbe una novita,tra l'altro la videochat cè gia da eoni su PS3...golf e mario

:-/

E' quello che ho detto anche io...
    Però il ragazzo che ci è stato, era molto "soddisfatto" di quello che è stato mostrato... e vi posso assicurare che non è un amante della Nintendo!
    Lui mi ha parlato di cose giù viste... ma implementate in maniera diversa, sfruttando il pad in maniera convincente!
    Ne abbiamo parlato ieri sera al pub... appeno lo ri-vedo, chiedo meglio! :)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6175606
    Stefano CastelliDiciamo che molto dipenderà da quando Sony e Microsoft annunceranno le prossime console. A occhio e croce Sony ora come ora non ci pensa molto e punta moltissimo sulla coppia PS3/Vita. Microsoft invece dovrebbe avere già il colpo in canna...
    Questo è il punto centrale della discussione:
    WiiU dovrebbe uscire nel 2012 e SEMBRA che sarà di poco più potente delle attuali console.
    Se nel 2012 M$ o Sony fanno uscire le nuove console di certo queste saranno minimo 3 volte più potenti delle attuali e sapranno trarre profitto degli errori fatti in questa generazione (Kinect e Move)
    Ergo: Nintendo si troverà (in teoria) sempre fanalino di coda in termini di potenza e la feature del pad single touch non riuscirà (sempre in teoria) a attirare le persone come la Wii ha saputo fare

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Skyrim su Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina