1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175643
    SharkFRAQuesto è il punto centrale della discussione:
    WiiU dovrebbe uscire nel 2012 e SEMBRA che sarà di poco più potente delle attuali console.
    Se nel 2012 M$ o Sony fanno uscire le nuove console di certo queste saranno minimo 3 volte più potenti delle attuali e sapranno trarre profitto degli errori fatti in questa generazione (Kinect e Move)
    Ergo: Nintendo si troverà (in teoria) sempre fanalino di coda in termini di potenza e la feature del pad single touch non riuscirà (sempre in teoria) a attirare le persone come la Wii ha saputo fare

E qui dipende da quanto sarà furba Nintendo.

Ora... tu prendi Quake IV e Perfect Dark Zero al lancio di X360. E piglia un video di Doom III e Chronicles of Riddick per la prima Xbox.

Se non tieni in considerazione la risoluzione sono giochi che non riescono a dare la percezione di quanto in effetti l'hardware della X360 sia terribilmente più potente di quello della prima Xbox, perché vai a paragonare il top della fine di una generazione in termini di sfruttamento della console con i primi titoli per quella nuova.

Ora... se, al lancio delle nuove console di Sony o Microsoft dovesse ripetersi lo stesso discorso (cioè, l'assenza di titoli che mostrino da subito i muscoli delle console) avresti titoli impressionanti fino ad un certo punto. Dall'altro lato avresti i giochi Wii U che potrebbero sfruttare il know-how accumulato sugli hardware HD attuali per proporre gran belle cose, per cui magari un Skyrim pompatissimo su WiiU apparirebbe bello quanto un titolo di lancio per X720 o PS4.

Giocando su questo discorso Nintendo potrebbe fare decisamente un pò la paracula. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6176466
    SharkFRAQuesto è il punto centrale della discussione:
    WiiU dovrebbe uscire nel 2012 e SEMBRA che sarà di poco più potente delle attuali console.
    Se nel 2012 M$ o Sony fanno uscire le nuove console di certo queste saranno minimo 3 volte più potenti delle attuali e sapranno trarre profitto degli errori fatti in questa generazione (Kinect e Move)
    Ergo: Nintendo si troverà (in teoria) sempre fanalino di coda in termini di potenza e la feature del pad single touch non riuscirà (sempre in teoria) a attirare le persone come la Wii ha saputo fare

IMHO il MOVE non è un errore,gli errori sono stati altri,console difettose x MS,ripensamenti x SONY...comunque il punto è proprio quello che dici,alla N non hanno le idee chiare sul futuro,sembra che vadano x tentativi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6176482
    Stefano CastelliE qui dipende da quanto sarà furba Nintendo.

Ora... tu prendi Quake IV e Perfect Dark Zero al lancio di X360. E piglia un video di Doom III e Chronicles of Riddick per la prima Xbox.

Se non tieni in considerazione la risoluzione sono giochi che non riescono a dare la percezione di quanto in effetti l'hardware della X360 sia terribilmente più potente di quello della prima Xbox, perché vai a paragonare il top della fine di una generazione in termini di sfruttamento della console con i primi titoli per quella nuova.

Ora... se, al lancio delle nuove console di Sony o Microsoft dovesse ripetersi lo stesso discorso (cioè, l'assenza di titoli che mostrino da subito i muscoli delle console) avresti titoli impressionanti fino ad un certo punto. Dall'altro lato avresti i giochi Wii U che potrebbero sfruttare il know-how accumulato sugli hardware HD attuali per proporre gran belle cose, per cui magari un Skyrim pompatissimo su WiiU apparirebbe bello quanto un titolo di lancio per X720 o PS4.

Giocando su questo discorso Nintendo potrebbe fare decisamente un pò la paracula. :)

hmmm,giocandosela cosi perde,alla N hanno bisogno di convincere gli Hardcore gamer,chi glie lo fa fare ad un hardcore gamer di rigiocarsi un tittolo uscito da una manciata di mesi su console attuali?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6176493
    fortieTHiefIMHO il MOVE non è un errore,gli errori sono stati altri,console difettose x MS,ripensamenti x SONY...comunque il punto è proprio quello che dici,alla N non hanno le idee chiare sul futuro,sembra che vadano x tentativi.
    Il Move è un errrore in quando è stato lanciato come il Wiimote di Sony.
    Visto che è molto più performante della sua controparte nintendosa l'errore di Sony è stato quello di far credere a tutti che non si fa nulla di più e nulla di meno, quando in realtà è completamente diverso.
    L'altro errore è stato quello di non spingerlo per bene...i giochi che lo usano sono poco pubblicizzati e spesso (vedi E3 e TGS) Sony non ne parla di questa sua periferica.
    In questo senso è stato un enorme errore
  5.     Mi trovi su: Homepage #6176526
    SharkFRAIl Move è un errrore in quando è stato lanciato come il Wiimote di Sony.
    Visto che è molto più performante della sua controparte nintendosa l'errore di Sony è stato quello di far credere a tutti che non si fa nulla di più e nulla di meno, quando in realtà è completamente diverso.
    L'altro errore è stato quello di non spingerlo per bene...i giochi che lo usano sono poco pubblicizzati e spesso (vedi E3 e TGS) Sony non ne parla di questa sua periferica.
    In questo senso è stato un enorme errore

ma guarda,sono stato al SONY UNITED e il MOVE era molto pubblicizzato...fondamentalmente il MOVE è un Wiimote,e mi pare che SONY sia stata puntigliosa nel fare vedere che funziona meglio.
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6176785
    Io lo comprerò il WiiU mi sa.

Alla fin della fiera il Wii ha avuto molto senso per me:
    - migliori platform 2d e 3d (Donkey Kong e Mario Galaxy 2)
    - miglior adventure 3d (dò per scontato che sia Skyward Sword)
    - miglior jrpg (Xenoblade, a quantoo pare)
    - migliori rail shooter (Darkside Chronicles, Extraction e Sin & Punishment 2)
    - miglior strategico in tempo reale (secondo me Little King Story, ma se la gioca con Red Alert 3 per Ps3)
    nonchè svariate chicche come Red Steel 2, Boom Blox, Zack & Wiki e cose così...
    Alla fin fine il suo perchè ce l'ha avuto, a conti fatti forse anche più del GC.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6176880
    Stefano CastelliE qui dipende da quanto sarà furba Nintendo.

Basterebbe mettere un cavo HDMI nella scatola e...magia!Dove prima c'era un Wii in composito ora c'è un mostro di putenza!! XD
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6178150
    In ogni caso, facendomi due conti sui giochi in uscita e considerando quanto sta facendo Bethesde per la storia di "Scrolls VS The Elder Scrolls" direi che posso bellamente rimandare l'acquisto di Skyrim a data ben da destinarsi.

Ogni tanto "ce vò"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Skyrim su Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina