1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6176437
    e che sarà mai?
    bah mi sembra davvero una grandezza eccessiva, considerato che un gioco ENORME come dead island di spazio su disco occupa meno di 4gb.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6176468
    Meno D Zeroe che sarà mai?
    bah mi sembra davvero una grandezza eccessiva, considerato che un gioco ENORME come dead island di spazio su disco occupa meno di 4gb.

Su Ps3 il motivo sarebbe l'installazione di tutte le texture alla loro risoluzione massima. Non si è capito però se questo vorrà dire texture migliori su Ps3 o se è un modo per evitare che si carichino in ritardo.
    Tag PSN: lorenzo87
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6176475
    Jetblackl'ampiezza del mondo in cui si gioca ha molto poco a che fare con la grandezza dei dati sul supporto

sta frase sarebbe da scolpire sulla pietra :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: #6176486
    snake87Su Ps3 il motivo sarebbe l'installazione di tutte le texture alla loro risoluzione massima. Non si è capito però se questo vorrà dire texture migliori su Ps3 o se è un modo per evitare che si carichino in ritardo.

lo sai vero che questa domanda resterà senza risposta (risposta ufficiale, almeno...) ??
    cmq le dimensioni delle texture trovano il proprio collo di bottiglia non nel supporto di caricamento, quanto piuttosto nella memoria di sistema accessibile (vale per ambedue le console)

Notizia RAGE: Tre DVD e 8 GB per RAGE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina