1.     Mi trovi su: Homepage #6175455
    Gladiatò, giocati Omikron e poi ne riparliamo. Non so francamente perchè poi si sia buttato sui film interattivi (per me comunque Heavy Rain è più che buono nel suo genere) ma Omikron era una grande esperienza anche a livello di giocabilità...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6175464
    the-dreamerGladiatò, giocati Omikron e poi ne riparliamo. Non so francamente perchè poi si sia buttato sui film interattivi (per me comunque Heavy Rain è più che buono nel suo genere) ma Omikron era una grande esperienza anche a livello di giocabilità...
    Perché presumi che non l'abbia fatto? Sì, un buon gioco con qualche problema di troppo. Ma quello che offende di Cage non è il risultato dei suoi titoli ma la presunzione di voler superare i limiti (?) del videogioco propriamente detto (?) per far evolvere il medium (???) e cose simili.
    Oh, l'avesse detto Miyamoto...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6175472
    Viewtiful Joe™Pare che alla sua conferenza saranno presenti anche xPeter e Gladiatore. Ecco una diapositiva mentre si preparano all'evento sbandierando la sacra bibbia del gameplay :DD

ahahahahahahahhahaha, :rotfl:
    E dire che qualcuno della redazione di Videogames gli è arrivato tanto vicino da intervistarlo...Un colpo di reni, una stilettata al cuore e il mondo sarebbe stato libero!
    Un eroe, un martire del gameplay!

"QUESTO E' PER GOD HAND!!!!!! 3/10 SU IGN!!!!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #6175478
    the-dreamerGladiatò, giocati Omikron e poi ne riparliamo. Non so francamente perchè poi si sia buttato sui film interattivi (per me comunque Heavy Rain è più che buono nel suo genere) ma Omikron era una grande esperienza anche a livello di giocabilità...

HR ha molta giocabilita,non vedo perchè se usa un diverso modo di interagire non debba essere una grande esperienza di gameplay,io con questo GIOCO ho goduto come un riccio.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6176109
    ma infatti continuate pure a buttare feci su cage, però io mi sento felice di aver giocato i suoi giochi e continuerò a farlo... strani siete eh ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Italian Videogame Developers Conference: David Cage a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina