1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6175520
    sport champion, non ho scaricato nemmeno le patch per heavy rain e per eye pet (con cui c'ho giocato 3 volte).
    ieri ho messo il tutto in vendita su ebay (move, cam e giochi), periferica sotto-sotto-sotto-sotto-sotto-sotto-sotto-sotto-sfruttata.
    certo mi sarebbe piaciuto giocarci con killzone 3, ma al momento l'acquisto non è programmato e voglio vendere prima che il prezzo scenda troppo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6175538
    Rimango dell'idea che Sport champion sarebbe stata una vera killer app di PS3 se avessero implementato una modalità online.
    Perchè, limitatamente a quel gioco, il move rende benissimo.
    Su quella falsa riga mi sarei aspettato molta + roba, anche meno "pupettosa" tipo qualche sportivo "serio" con licenze e altro.
    E (sebbene non mi sia piaciuto) avrei scommesso in molti + fps move-dotati vista l'esperienza di K3.
    Però, messa come sta ora, è scontato e doveroso pensare che "l'anno buttata fuori solo per copiare WII", ditene quel che volete, che move è nato sia prima dell'uovo che della gallina, che ci stanno lavorando, che sia + preciso di un laser-scan, ma ad oggi la situazione è questa.
    Tag online PS3: GRFOCO
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6175544
    ehm.
    presa qualche mese fa per "colpa" di una super offerta, usata 5 minuti con dead space extraction, richiusa in un cassetto.

la tirerò fuori probabilmente con house of the dead.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6175557
    GRFOCORimango dell'idea che Sport champion sarebbe stata una vera killer app di PS3 se avessero implementato una modalità online.
    Perchè, limitatamente a quel gioco, il move rende benissimo.
    quanto hai ragione, che rabbia che nel 2010, in un titolo del genere, non inseriscano una misera modalità online. gliel'avrei pagata pure come DLC. ripeto, è una periferica fantastica, una precisione pazzecsa, e vederla lì a prendere polvere mi dispiace troppo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6175569
    Io ho prseo il Move all'uscita di Killzone 3! Non l'ho usato per molti giochi giusto per Killzone 3 (appunto), Dead Space Extraction e Heavy Rain…
    Alla prova dei fatti sono abb soddisfatto, con Killzone 3 e DS:Extraction si è comportato benissimo... un po meno bene con Heavy Rain.
    La speranza è di poterlo usare di più in futuro... e magari con qualche bel gioco dedicato!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6175579
    LA periferica più sottosfruttata mai creata, "giustamente" le SH non se
    la sentono di fargli giochi dedicati (parlo roba che sfrutta il Move NON
    come un Wiimote) temendo vendite misere... ma qualcuno dovrà pur
    cominciare, no?
    "E perchè io?"

Questa è la storia del Move... superquoto per la patch dell'online di
    SC, sarebbe stata una vera KA, e shame per non aver fatto SC2.

Cmq non è stato citato qui, ma tre settimane fa è comparso questo interessante video in rete:

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_386165&src_vid=EtxjlWFr-aY&v=2iOhEEvgzE4&feature=iv

Tramite varie ricerche d'alcuni utenti di NeoGaf si è scoperto che molto
    probabilmente è fatto dai creatori di Linger in Shadows, i Plastic.

Pochi giorni dopo hanno confermato che è un loro progetto creato in collaborazione con i Santa Monica.

3 giorni fa è comparso un altro video:

http://www.youtube.com/watch?v=EtxjlWFr-aY&feature=player_embedded

A quanto pare il gioco si chiama Datura, info qui:

http://www.iwaggle3d.com/2011/09/new-video-of-mysterious-move-game-shows.html

A me ispira tanto, vediamo come si evolverà la cosa, che LiS è un piccolo capolavoro d'intrattenimento.

edit: editor di CACCA.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6175585
    ci ho giocato heavy rain la prima volta,qualche partita alle demo di sports champions e hustle kings,poi stop

mi sembra assurdo negli fps dover tenere mezzo dualshock in una mano e il move nell'altra,per cui preferisco il pad anche un giro di killzone 3 con il move vorrei farmelo

al lancio credevo si trattasse di una scopiazzatura del wiimote,ora ne sono certo,anche se (secondo alcuni,io mi dissocio) si potrebbe dire che kinect è una scopiazzatura di eyetoy.....
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6175588
    Il gladiatoreEhm...io.

The fight (AHAHAHaHAHAHHAHHAHAHA!)
    Killzone 3 (ottimo)
    Resistance 3 (bello)
    Playstation Heroes (...)

Per gli FPS ok (diaciamo), per il resto...
    Tumble -> Favoloso

E non è vero che dura un ceppa, io stò cercando di prendere tutte le medaglie ed ancora non l'ho finito, certe son proprio toste.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6175589
    Regalato dalla cognata per Natale, lo hanno usato i miei bimbi per la demo del Party Game incluso.
    Commento di un bimbo di 5 anni che si divertiva ad ammazzare le mosche: "E' come la Wii".
    Aspetto che mi arrivi Child of Eden per togliergli la polvere di dosso.
    "bianco che abbraccia il nero"
  10.     Mi trovi su: Homepage #6175591
    SixelAlexiSLA periferica più sottosfruttata mai creata, "giustamente" le SH non se
    la sentono di fargli giochi dedicati (parlo roba che sfrutta il Move NON
    come un Wiimote) temendo vendite misere... ma qualcuno dovrà pur
    cominciare, no?
    "E perchè io?"

Questa è la storia del Move...

Non mi sento di aggiungere altro.
    Psn: H_S_Leones
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6175592
    GioBci ho giocato heavy rain la prima volta,qualche partita alle demo di sports champions e hustle kings,poi stop

mi sembra assurdo negli fps dover tenere mezzo dualshock in una mano e il move nell'altra,per cui preferisco il pad anche un giro di killzone 3 con il move vorrei farmelo

al lancio credevo si trattasse di una scopiazzatura del wiimote,ora ne sono certo,anche se (secondo alcuni,io mi dissocio) si potrebbe dire che kinect è una scopiazzatura di eyetoy.....
    usare il Navigation Controller, no ?
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6175602
    jurgen18Regalato dalla cognata per Natale, lo hanno usato i miei bimbi per la demo del Party Game incluso.
    Commento di un bimbo di 5 anni che si divertiva ad ammazzare le mosche: "E' come la Wii".
    Aspetto che mi arrivi Child of Eden per togliergli la polvere di dosso.
    Purtroppo questo è il grande male che affligge il Move, che il 90% del popolo videoludico odierno ragiona come un bimbo di 5 anni, non riuscendo a vedere la differenza tra un Wiimote ed un Move.
    Ma hai voglia a fare pubblicità, non potresti mai riuscire a togliere questa convinzione così facilmente, visto che anche i cossiddetti "hardcore" gamer non riescono a vedercela XDXDXD

Un anno di Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina