1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6176440
    in teoria la prima posizione di gears 3 è assicurata per almeno un mesetto.

e poi fa piacere vedere in classifica roba come dead island, deus ex, res 3 e space marine.

certo sto zumba ha un pò rotto le palle...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6176456
    Meno D Zeroin teoria la prima posizione di gears 3 è assicurata per almeno un mesetto.

e poi fa piacere vedere in classifica roba come dead island, deus ex, res 3 e space marine.

certo sto zumba ha un pò rotto le palle...

Naaah. Un mesetto con Fifa e PES alle porte la vedo dura.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6176471
    Stefano CastelliNaaah. Un mesetto con Fifa e PES alle porte la vedo dura.

hai ragione, mi ero dimenticato del dinamico duo, bè visto che tra un pò escono anche ace combat, dark soul, rage, batman spero che la classifica premi sempre giochi "veri"
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6176488
    manco ho capito che roba è poi sto zumba, così ad occhio direi un dance game.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6177835
    Stefano CastelliE' una specie di personal trainer tipo Wii Fit.

Fatto terribilmente MALE fra l'altro.
    E' interattivo come un DVD. O_O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Gears of War 3: GoW 3 trionfa in Gran Bretagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina