1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6175722
    buonsalve ,scusate ho un dubbio sul risultato di una partita,mi kiedevo se l'attakko della squadra ospite è inferiore alla difesa della squadra di casa ,tra kui un solo attakkante e anke ingabbiato ,km può essere ke ha anke messo a segno 2 goal ???? ecco il link http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00930034&sid= grz in anticipo
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6175785
    john cenabuonsalve ,scusate ho un dubbio sul risultato di una partita,mi kiedevo se l'attakko della squadra ospite è inferiore alla difesa della squadra di casa ,tra kui un solo attakkante e anke ingabbiato ,km può essere ke ha anke messo a segno 2 goal ???? ecco il link http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00930034&sid= grz in anticipo

come ricordiamo sempre i gol vengono determinati da una interazione fra costruzione e attacco, guardando ovviamente i netti.

nei netti di costruzione centrale e di fascia si nota come la squadra in trasferta, in entrambi i casi, raggiuge un ottimo punteggio.

è vero che hai ingabbiato l'unico attaccante, ma è anche vero che la squadra in trasferta schierava un fantasista non marcato che quindi ha contribuito alla fase di attacco, facendogli raggiungere un determinato risultato.

ergo nell'interazione fra costruzione centrale e attacco centrale la squadra in trasferta porta con se 1 gol

nell'interazione fra costruzione di fascia e attacco di fascia la squadra in trasferta porta con se, anche se di poco, 1 gol

ecco spiegati i 2 gol.

P.S. è mio parere,ma ti consiglio di ridare una occhiata alle strategie che hai utilizzato che portano troppe penalizzazioni, tutte insieme, alla tua difesa che è già schierata a 3 :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6175930
  4. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6176296
    marcomixcome ricordiamo sempre i gol vengono determinati da una interazione fra costruzione e attacco, guardando ovviamente i netti.

nei netti di costruzione centrale e di fascia si nota come la squadra in trasferta, in entrambi i casi, raggiuge un ottimo punteggio.

è vero che hai ingabbiato l'unico attaccante, ma è anche vero che la squadra in trasferta schierava un fantasista non marcato che quindi ha contribuito alla fase di attacco, facendogli raggiungere un determinato risultato.

ergo nell'interazione fra costruzione centrale e attacco centrale la squadra in trasferta porta con se 1 gol

nell'interazione fra costruzione di fascia e attacco di fascia la squadra in trasferta porta con se, anche se di poco, 1 gol

ecco spiegati i 2 gol.

P.S. è mio parere,ma ti consiglio di ridare una occhiata alle strategie che hai utilizzato che portano troppe penalizzazioni, tutte insieme, alla tua difesa che è già schierata a 3 :approved:

quindi se io avrei skierato un difensore ke marcava il trequartista il goal del fantasista nn veniva,giusto ???
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6176353
    john cenaquindi se io avrei skierato un difensore ke marcava il trequartista il goal del fantasista nn veniva,giusto ???

i gol sono venuti principalmente grazie alle 2 costruzioni.

sicuramente marcando il fantasista( dipendeva poi anche dal rapporto pf) limitavi molto il suo contributo all'attacco e alla costruzione.

cmq io + che altro ti consigliavo di rivedere meglio l'utilizzo delle strategie, già la difesa a 3 da un -2 alla difesa, poi tu ci aggiungi un -3 dai lanci lunghi ed un -2 dalla gabbia, a favore un +3 dalla marcatura a uomo che però ti da un -3 al filtro...ergo:

partivi da una base di -4 in difesa e -3 al filtro. se a questo ci aggiungi anche il doppio trequartista, hai indebolito di molto le tue possibilità di constrastare il suo gioco.

se poi analizzi i vantaggi, in questo poi sei stato sfortunato, ne ottieni pochi, perchè la gabbia su quagliarella non è valsa la pena e dimezzare il suo filtro nn ha portato grossi risultati, dovuto anche alla sua ottima difesa.

in definitiva un 3-4-1-2 con doppio trequartista e quelle strategie, pur giocando in casa era un pò un azzardo, poteva andarti bene, ma i rischi erano molto alti e purtroppo il tuo avversario ne ha approfittato.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina