1.     Mi trovi su: #6177099
    Bruce Campbell87sì, farà lo stesso, non ho detto a caso, l'ho proprio letto.

beh suppongo che non possano permettersi che Nvidia "fugga in avanti" così sulla tech demo più importante degli ultimi... 18 mesi?
    ok che c'è anche il Witcha2...

ma allora, 560 o 6870 ? su su
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6177137
    lol, a vedere i video o comunque gli screen, basta una 5770 :D mamma mia, sta beta che stanno facendo vedere è troppo brutta per essere vera. Ok che è sempre rush quindi lammerda, ma almeno graficamente mi aspettavo un altro gioco rispetto all'alfa, invece dalle immagin sembra una merdina.
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6177433
    mi sa che è meglio se non la installo sta beta.....se gira con una 5770 bene....cmq per gli utenti amd ammesso che ce ne siano ancora andate qui:
    http://support.amd.com/us/Pages/AMDCatalyst1110Previewdriver.aspx

babaz la maggior parte dei giochi sono ottimizzati per nvidia per cui fai un pò te,però vedi di prendere almeno la 560 TI se vuoi giocare come si deve
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6177524
    l'ho sparata eh, però ho visto gli screen e fa pena da questa beta. Per i driver amd dove lo hai letto?Se qualcuno ha amd e li prova ci faccia sapere, basta con questo fanboysmo per nvidia madonna.
    edit: se vi dà errore, scaricateli da steam i driver amd e non ci sono problemi.
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6177597
    no nessun fanboysmo guarda.se mi metti sul sito ufficiale dei driver corrotti che non funzionano è una grossa mancanza di serietà.poi caxxo ricevi millemila segnalazioni dagli utenti e i driver corrotti sono ancora li...bella figura di mexxa.per il fatto che la maggior parte dei giochi sono ottimizzati nvidia quello è un dato di fatto,non è fanboysmo.
    p.s se provi a scaricare i driver dal sito amd/ati la grossezza del file risulta essere 24mb contro i 150mb del pacchetto funzionante preso da altri canali.....fai tu le dovute considerazioni.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.

Notizia Battlefield 3: Nuovi driver per le schede GeForce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina