1.     Mi trovi su: Homepage #6176391
    Prenotato su play.com con la maglietta.
    Move già carico e pronto all'uso, ceres in frigo,
    Peccato solo non avere una TV 3D
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6176755
    wzer0mah io non capisco child of eden dura pochissimo e si è beccato 4 stelle, el shaddai che dal punto di vista artistico non sembra così inferiore a eden, si è beccato 3 stelle. ma come le fate ste valutazioni, a caso?
    Forse perchè non importa quanto dura, ma si merita comunque un voto superiore? Forse sono 2 opinioni, di 2 persone diverse?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6177004
    Soldier BlueForse perchè non importa quanto dura, ma si merita comunque un voto superiore? Forse sono 2 opinioni, di 2 persone diverse?

Exactamondo, sono solo pareri alla fine e cmq no, niente pippe al move si muove in avanti una volta per ogni serie di colpi. EDIT tra l'altro el shaddai e' totalmente diverso da child of eden per tanto cosi grido io allo scandalo MA COME 5 STELLE A ROCK OF AGES E 2 A GUITAR HERO? ZOMG!!!!!111
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177140
    wzer0mah io non capisco child of eden dura pochissimo e si è beccato 4 stelle, el shaddai che dal punto di vista artistico non sembra così inferiore a eden, si è beccato 3 stelle. ma come le fate ste valutazioni, a caso?
    El Shaddai si è preso quello che si meritava, secondo me.Un bello stile non può sempre sopperire lacune in altri ambiti e El Shaddai risulta un videogame ripetitivo e con un sistema di combattimento poco profondo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177144
    aleZExactamondo, sono solo pareri alla fine e cmq no, niente pippe al move si muove in avanti una volta per ogni serie di colpi. EDIT tra l'altro el shaddai e' totalmente diverso da child of eden per tanto cosi grido io allo scandalo MA COME 5 STELLE A ROCK OF AGES E 2 A GUITAR HERO? ZOMG!!!!!111

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6177686
    Grande esperienza Videoludica! Breve ma Intensa.
    Peccato che il prezzo non sia stato ridimensionato gia' dalla versione per xbox360,probabilmente avrebbe venduto molto di piu.
    Io lo presi appena uscito per 360 a prezzo pieno.
    Un po un ingiustizia verso i possessori della console microsoft,ma per me' nessun rammarico,perche' nonostante possegga entrambe le console,l'avrei comunque preso al day one,anche se avessi saputo di questo ribassamento per la ps3,possedendo anche la console sony.
    L'unica curiosita' è sapere se con il move,i movimenti sono piu veloci e precisi rispetto a kinect e se il 3D che mancava alla versione 360,renda tanto e aumenta veramente l'esperienza.
    In questo caso un pochettino di rammarico ce l'avrei e visto il prezzo,potrei fare un paio di pensierini....
  7.     Mi trovi su: Homepage #6177845
    Grande pantegana psichedelica! ^^
    l'unico problema sono i tempi di play.com, l'ultima pacco preso da loro ci ha messo un paio di settimane.
    per fortuna c'è altro a cui giocare in questo periodo...
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  8.     Mi trovi su: Homepage #6177862

La durata è molto relativa per Child of Eden. Ti lamenteresti di un album musicale perché dura poco? Ecco. Considerato sopratutto ora quanto costa.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  9. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6178644
    Preso anche io il Move apposta per questo gioco (settimana scorsa mi sono allenato all'uso della periferica con Dead Space Extraction ^^), e attendo con ansia disumana la consegna del pacco da Amazon....Se Child Of Eden sarà intenso almeno 1/10 rispetto al nuovo album dei Genki Rockets, allora sarà uno dei migliori acquisti di quest'anno! :)

Recensione Child of Eden: Salvate Lumi, salvate il mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina