1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177394
    jpegGolem di lava... :Q__ _

Al solito, questo annuncio pare un pò 'sospetto'... Hanno già tre livelli extra belli e pronti? :/

Guarda, lo sviluppatore ha messo proprio le mani avanti, spiegando che loro il gioco l'hanno finito a Maggio e da allora hanno sviluppato i DLC. :D

Come a dire "Aoh, non rompete!" :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6177576
    Stefano CastelliGuarda, lo sviluppatore ha messo proprio le mani avanti, spiegando che loro il gioco l'hanno finito a Maggio e da allora hanno sviluppato i DLC. :D

Come a dire "Aoh, non rompete!" :D
    Massì, se poi le mappe nuove sono sfiziose, così come il nuovo bestiario, non ci penso un attimo... Il gioco mi piace un sacco. :)

Ecco, diciamo che apprezzerei tanto (anche) una patch che sistemi gli scattoni della coop.
    Mi fate nuovi livelli pensati apposta? Bene, sbattetevi un minimo per renderla più piacevole da giocare.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177840
    Shin XOvviamente vale per chi ha acquistato la versione barbona (con un personaggio) vero?

Non vedo perché no.

Piuttosto... i negozi sono tutti "plasmati" per tre personaggi. Mi fa pensare che in futuro non aggiungeranno altre classi. Il che sarebbe un peccato. :(
    --
    Stef
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6177858
    Stefano CastelliPiuttosto... i negozi sono tutti "plasmati" per tre personaggi. Mi fa pensare che in futuro non aggiungeranno altre classi. Il che sarebbe un peccato. :(
    Ci pensavo l'altro giorno... Per come sono strutturati, sembra persino diffice che possano accogliere altri item (invento: una seconda/terza/quarta fila di oggetti/nuove armi/nuove armature) per le classi attualmente disponibili.

Introducessero altri pg - con la possibilità di giocare in 4 - dovrebbero cambiare proprio la disposizione dei 'reparti' e ridisegnare tutta la pavimentazione. :D
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177859
    jpegCi pensavo l'altro giorno... Per come sono strutturati, sembra persino diffice che possano accogliere altri item (invento: una seconda/terza/quarta fila di oggetti/nuove armi/nuove armature) per le classi attualmente disponibili.

Introducessero altri pg - con la possibilità di giocare in 4 - dovrebbero cambiare proprio la disposizione dei 'reparti' e ridisegnare tutta la pavimentazione. :D
    Yep. Magari potrebbero inserire altre classi che usano in modo diverso i 4 item extra. Sarebbe bello.

In ogni caso, 240 punti per qualche ora di gameplay extra sono decisamente onesti.
    --
    Stef
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6177864
    Shin XPer spillare soldi ai barbun! :DD
    In questo caso, più che incentivato a spendere 1600 punti per le altre due classi E i 240 per l'espansione, mi sentirei spronato a sfanculare sia le prime che la seconda, con effetto autogol al 90° in acrobazia (per Certain Affinity) assicurato. XD
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6177881
    Stefano CastelliYep. Magari potrebbero inserire altre classi che usano in modo diverso i 4 item extra. Sarebbe bello.

In ogni caso, 240 punti per qualche ora di gameplay extra sono decisamente onesti.
    Ma si, infatti. Va benone.

Quanto al negozio... Da ignorante che la fa facile, non credo sarebbe poi così da pazzi auspicarne un restyling: del tipo che, toh, apri una porta e lo colleghi ad un'altra stanza identica, con 3 nuovi banconi.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6262059
    Riesumo giusto perchè ho comprato la suddetta espansione e l'ho terminata un paio di giorni fa (completando anche la relativa Arena): ottima, con un paio di livelloni davvero evocativi ed interessanti, che offrono peraltro soluzioni di gameplay nel loro piccolo inedite.

A difficile, poi, ti fa sudare quasi più del gioco originale.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6262063
    jpegRiesumo giusto perchè ho comprato la suddetta espansione e l'ho terminata un paio di giorni fa (completando anche la relativa Arena): ottima, con un paio di livelloni davvero evocativi ed interessanti, che offrono peraltro soluzioni di gameplay nel loro piccolo inedite.

A difficile, poi, ti fa sudare quasi più del gioco originale.

Si, davvero un DLC con un buon rapporto qualità/prezzo.
    --
    Stef

Notizia Crimson Alliance: Prima espansione per Crimson Alliance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina