1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6177695
    nell'est europa sono proprio fissati con gli scenari post apocalittici, eh^^ cmq vedremo se ne vale la pena... dal trailer non si capisce molto
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #6177715
    Origaminell'est europa sono proprio fissati con gli scenari post apocalittici, eh^^ cmq vedremo se ne vale la pena... dal trailer non si capisce molto

eccoti 6 minuti di gameplay. :D

...Praticamente pare Dead Space: Pezzott Edition.
    Non sembra male, per certi versi è anzi assai intrigante.
    Purtroppo però il combattimento mi pare legnosissimo e non esattamente godurioso.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6177754
    beh come gameplay. Se è come dead space, pure se polacco, lo lascio lì. Odiavo in Dead Space essere la marionetta che andava di qua e di là. Fortunatamente a livello di storia e setting non sembra questo il caso, siamo per i cazzi nostri senza nessuno che ci usa per fare le robe.

Poi che sembra pezzotto per me è un plus :D
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177817
    Mdk7eccoti 6 minuti di gameplay. :D

...Praticamente pare Dead Space: Pezzott Edition.
    Non sembra male, per certi versi è anzi assai intrigante.
    Purtroppo però il combattimento mi pare legnosissimo e non esattamente godurioso.
    Anche come animazioni pare abbastanza scialbo. Però sembra per lo meno "genuino".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6177833
    eh, doom 3 non sono arrivato alle motoseghe, mi ha rotto le palle dopo due ore scarse :D comunque boh, essendo polacco merita fiducia, sono curioso di sapere però come funziona. Il gameplay lookslike dead space mi sta bene, essere mosso come una marionetta da altri mi sta sulle palle. Vedremo, ma ha valori da gioco budget.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177842
    Bruce Campbell87eh, doom 3 non sono arrivato alle motoseghe, mi ha rotto le palle dopo due ore scarse :D comunque boh, essendo polacco merita fiducia, sono curioso di sapere però come funziona. Il gameplay lookslike dead space mi sta bene, essere mosso come una marionetta da altri mi sta sulle palle. Vedremo, ma ha valori da gioco budget.

In Doom 3

Ad un certo punto trovavi 'sta benedetta motosega. O meglio trovavi una CASSA di motoseghe e in effetti ti domandavi che cavolo ci facevano li. Cercando di lato alla casa trovavi un comunicatore contenente un'e-mail del magazziniere che si lamentava, con roba tipo "Ma che cavolo ci facciamo con le motoseghe su MARTE???". :D

Non ho ben capito le critiche a Dead Space in effetti.
    --
    Stef
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6177855
    dicevo che di Dead Space, almeno il primo, odiavo essere il meccanico marionetta che doveva andare posto X posto Y a sistemare le robe. Se questo mantiene un gameplay simile ma più polacco, però con un setting e una narrazione diversa, lo prendo in considerazione.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177856
    Bruce Campbell87dicevo che di Dead Space, almeno il primo, odiavo essere il meccanico marionetta che doveva andare posto X posto Y a sistemare le robe. Se questo mantiene un gameplay simile ma più polacco, però con un setting e una narrazione diversa, lo prendo in considerazione.

Ah, beh si. In effetti come trama e cose da fare il primo DS è estremamente lineare. Però gran bello. Assai.

D'altronde, se ci pensi anche titoloni blasonati tipo Half Life 2 sono tutti un "Vai li e fai questo. Bravo. Ora vai li, ma mi raccomando passa attraverso quella zona piena di nemici. No, non puoi aggirarla. Vai."
    --
    Stef

Notizia Afterfall: InSanity: Afterfall: InSanity a novembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina