1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6177798
    Illustrissimi manager, siamo lieti di annunciarvi che partono le Coppe di ScudettoWeb e FantaScudettoWeb. O meglio, iniziano a partire :)
    Le novità riguardati le coppe ve le avevamo presentate qui:
    http://scudettoweb.videogame.it/novita2012.php

Questa settimana inizia la prima fase di Coppa Italia con
    gironi da 6 squadre e 2 qualificate per girone. Ogni girone farà 10 giornate.

Mercoledì 28 settembre (salvo imprevisti) saranno disponibili i calendari dei gironi.

In ogni caso, si può già fare la formazione di coppa dal pannello della tattica.

La parte regolamentare è già aggiornata.
    -per le coppe di ScudettoWeb trovate tutte le info qui: http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain1.php

-per le coppe di FantascudettoWeb trovate tutte le info qui: http://scudettoweb.videogame.it/fswcoppeinfomain1.php

In entrambi i regolamenti, le date dei vari turni delle fasi
    finali saranno aggiornate più avanti.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon divertimento.
    Lo Staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #6189234
    a quando i risultati delle partite di coppa?

e poi piccolo particolare, 2 mie squadre sono nello stesso girone di coppa.. c'è conflitto di interessi..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6189943
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6189971
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6191479
    Globolandia 5-0 nella serie d e 5 a 0 in coppa con la stessa formazione tranne la marcatura del fantasista affidata a Basta invece che a Burdisso e Biondini -Zuniga in fascia al posto di Inler e Maggio... il mini turnover funge :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6191507
    GloboGlobolandia 5-0 nella serie d e 5 a 0 in coppa con la stessa formazione tranne la marcatura del fantasista affidata a Basta invece che a Burdisso e Biondini -Zuniga in fascia al posto di Inler e Maggio... il mini turnover funge :cool:

Noi Cecchi e Gori abbiamo battuto in Campionato Massituo e Fonfluss 5-0 e in coppa, sostituendo il pur buon Cerci con il grandissimo Migliaccio, abbiamo vinto 7-0.... :clap: :clap:

Ti battiamo 12 a 10 :felix: :felix:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6196242
    salvoilgrande1984Domanda: ma chi non partecipa alla coppa Italia non può neanche vedere il tabellone con i risultati???? Così, per cuoriosità

il tabellone della coppa italia,al momento non è visibile perchè c'è in corso la fase a gironi.
    L'unico modo per vedere tutti i gironi e i relativi risultati è il seguente:

Andare sopra i dati di login, in alto a destra. Digitale nel campo di ricerca "girone".
    Ti comparirà l'elenco con tutte le leghe che dovrebbero essere quelle che partecipano alla fase a gironi di coppa italia.

:)

ScudettoWeb e FantaScudettoWeb: iniziano a partire le Coppe 2011/12!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina