1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6178389
    Ahah, inizio ad intuire.

Infatti, leggendo l'artbook (capito? LEGGENDO l'artobooko -- polacchia \o/ ), quando questi parlano di "inventarsi la tal creatura partendo dalla documentazione letteraria pregressa" mi è venuto spontaneo immedesimarmi in Sapkowski. Non ho potuto che domandarmi cosa gli passasse per la testa sapendo che altri stavano pastrugnando nelle sue cose (immagino cose di cui andar poco fieri) :'D.

Manno dai, scherso. I Red son stati sicuramente bravi&buoni&rispettosi *.* .
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #6178421
    Andrea_23Ahah, inizio ad intuire.

Infatti, leggendo l'artbook (capito? LEGGENDO l'artobooko -- polacchia \o/ ), quando questi parlano di "inventarsi la tal creatura partendo dalla documentazione letteraria pregressa" mi è venuto spontaneo immedesimarmi in Sapkowski. Non ho potuto che domandarmi cosa gli passasse per la testa sapendo che altri stavano pastrugnando nelle sue cose (immagino cose di cui andar poco fieri) :'D.

Manno dai, scherso. I Red son stati sicuramente bravi&buoni&rispettosi *.* .

Onestamente proprio perchè conosco Sapkowski e perchè ha preteso che tutte le versioni italiane del libro fossero tradotte direttamente dal polacco dubito che farebbe fare porcate su del suo materiale, piuttosto scende in campo lui.

Non ho giocato The Witcher 2, solo il primo e mi sembrava a livello di sceneggiatura ottimo, il secondo è calato? Così a prima vista a me sembrava una gran figata.

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: CD Projekt accelera il nuovo progetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina