1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6177991
    mmmm sta saga sta assumendo sempre più i contorni di un serial.

nel primo avevamo l'incidente aereo
    nel secondo il mega-tamponamento sull'autostrada
    nel terzo le montagne russe che uscivano fuori dima
    nel quarto il massacro allo stadio durante una gara automobilistica
    in questo (nuovo?) quinto capitolo addirittura un ponte enorme che collassa su se stesso....

la trama è praticamente IDENTICA per tutti gli episodi, di cui salvo solo i primi 2, poi è tutto un "vediamo cosa si inventano per far schiattare questo personaggio"

andrò sicuramente a visionare il 7 ottobre, però forse è un pò ora di basta....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6178122
    che rapporto hai con questa saga? ne hai visto qualcuno?
    ti piace?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6178300
    solo il primo che adoro ancora oggi, poi ho visto metà del secondo XD e poi mi son accorto che tutto a un tratto siamo arrivati a quota 4....e ciao ciao, ma il primo lo rivedo sempre con piacere, un po perchè è bello davvero, un po perchè è uscito in un momento particolare della mia vita e parte la lacrimuccia.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6178343
    i primi 2 sono i migliori, sono collegati in maniera piuttosto intelligente.
    poi la cosa si perde via e si aspetta solo di vedere la prossima morte.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6178936
    Vincent GarciaSpiazzante, una nuova saga tipo Saw insomma

mah, non saprei, di saw ho visto i primi 4, però sti final destination hanno un SOGGETTO che è identico per tutti gli episodi.

bellocci americani scampano ad un disastro, bellocci fatti fuori in sequenza, fine.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6179268
    ma io dal trailer avevo quasi capito che in questo FD almeno c'è una storia...
    Il concept in sè è e rimane interessante (non a caso il primo è stato un cult), ma occorrerebbe rivederlo ormai.
    Così com'è, FD è solo una escalation di ultraviolenza.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6179544
    sonaCosì com'è, FD è solo una escalation di ultraviolenza.

mah, più che di ultraviolenza parlerei di festival della sfiga, e poi ormai le morti son talmente esagerate ed elaborate da strappare spesso un sorriso.
  8.     Mi trovi su: #6180933
    Meno D Zeromah, più che di ultraviolenza parlerei di festival della sfiga, e poi ormai le morti son talmente esagerate ed elaborate da strappare spesso un sorriso.

vero, sono quasi "caricaturali"
    il primo invece si prendeva dannatamente sul serio (e fresco com'era ne aveva ben d'onde)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6180947
    Meno D Zeromah, non saprei, di saw ho visto i primi 4, però sti final destination hanno un SOGGETTO che è identico per tutti gli episodi.

bellocci americani scampano ad un disastro, bellocci fatti fuori in sequenza, fine.

effettivamente da Scream in poi l'horror occidentale gioca un pò troppo la carta del bellone e della bellona.

Ehy, ma anche quasi tutti gli altri generi lo fanno!

Final Destination 5!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina