1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6178147
    oddio io in effetti ho visto solo delle armi di killzone mi pare per il resto non ho visto altri riferimenti, dove starebbero? Oo cmq chissà che vonno adesso alla sony tanto da pompare un annuncio :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6178228
    SharkFRAVediamo cosa tirano fuori. Se mi eliminano tutte quelle installazioni per ogni passo e lo fanno un po più vivo magari diventa anche interessante
    quelle sono inevitabili, Home ti scarica (la prima volta) solo le zone che visiti.
    è fisiologico per come è fatto, non ci puoi far nulla... anzi è più comodo così.
    Preferiresti ccaricare TUTTE le stanze in una tornata quando magari in quel determinato posto non ci andrai mai?
    Cmq a me ci mette pochissimi secondi a scaricare le nuove stanze, stiamo parlando di pochi MB.
    Magari tot anni fa era parecchio più lento...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6178234
    SixelAlexiSquelle sono inevitabili, Home ti scarica (la prima volta) solo le zone che visiti.
    è fisiologico per come è fatto, non ci puoi far nulla... anzi è più comodo così.
    Preferiresti ccaricare TUTTE le stanze in una tornata quando magari in quel determinato posto non ci andrai mai?
    Cmq a me ci mette pochissimi secondi a scaricare le nuove stanze, stiamo parlando di pochi MB.
    Magari tot anni fa era parecchio più lento...
    lo provai appena usci...era intollerabile. minuti e minuti a scaricare poi ad installare. Entravi nella zona, tutti che si accoppiavano e nulla...non c'era nulla. Fu molto molto triste quel periodo. Per questo appena mi si parla di Home mi vengono i conati
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6178238
    SharkFRAlo provai appena usci...era intollerabile. minuti e minuti a scaricare poi ad installare. Entravi nella zona, tutti che si accoppiavano e nulla...non c'era nulla. Fu molto molto triste quel periodo. Per questo appena mi si parla di Home mi vengono i conati
    nono, ora è mooooooooooooolto più veloce, anche l'armadio, la gestione inventario... ci sono ancora alcune cose lente tipo la visualizzazione delle ricompense, ma il resto è molto più veloce.
    Anche gli spazi sono cambiati tutti più e più volte da quando l'hai visto tu.
    Insomma, magari al "riavvio" dagli un'occhiata, che certe cose son piacevoli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6184209
    XESIRROModdio io in effetti ho visto solo delle armi di killzone mi pare per il resto non ho visto altri riferimenti, dove starebbero? Oo cmq chissà che vonno adesso alla sony tanto da pompare un annuncio :\

un po dappertutto,butta l'occhio...forse ha a che vedere con PAYDAY???

Notizia PlayStation 3: Un annuncio per Sony a ottobre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina