1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6179300
    GidusPri-ma-vera? O_O

Non so se essere più dispiaciuto o più contento consapevole del fatto che questi qua ci "tengono" veramente a creare qualcosa di indimenticabile.

Questa! ;)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6179401
    GidusPri-ma-vera? O_O

Non so se essere più dispiaciuto o più contento consapevole del fatto che questi qua ci "tengono" veramente a creare qualcosa di indimenticabile.
    io spero che con TUTTO questo tempo il gioco duri un pelo di più di quello che avevano promesso (3 ore).

Che possano arrivare a... 5 :Q______________________________________________________________ ?
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179827
    SixelAlexiSio spero che con TUTTO questo tempo il gioco duri un pelo di più di quello che avevano promesso (3 ore).

Che possano arrivare a... 5 :Q______________________________________________________________ ?

3 o 5 ore frega niente. Anche flower durava uno sputo ma do solo valeva gran parte della ludoteca ps3 :|3
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6179851
    Gidus3 o 5 ore frega niente. Anche flower durava uno sputo ma do solo valeva gran parte della ludoteca ps3 :|3
    Vero, Flower l'ho finito in una tornata appena comprato ed è stato ----> :sbav:
    Però avendo provato Journey, quest'ultimo ha una componente più adventure/esplorativa e non mi dispacerebbe se durasse di più :Q___

Notizia Journey: Journey arriva in primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina