1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6178322
    RALPH MALPHbasta mi sono rotto di aspettare è da giugno che far devono far uscire i dlc, steam o non steam non ci vuole tanto... domani lo porto in negozio e ciao

Io continuo a sostenere la mia tesi.

Il PSN è stato hackerato il giorno dopo dell'uscita di Portal 2... :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6178328
    Stefano CastelliIo continuo a sostenere la mia tesi.

Il PSN è stato hackerato il giorno dopo dell'uscita di Portal 2... :DD

va beh io parlo di un'altra cosa, l'aggiornamento gratuito con nuove stanze e una modalità sfida lo hanno annunciato ad aprile per giugno, poi luglio, poi settembre... e non deve uscire solo per ps3, anche per 360, possono benissimo rilasciarlo tramite i canali "tradizionali", come fanno tutti, invece continuano a prenderci in giro
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6178332
    RALPH MALPHbasta mi sono rotto di aspettare è da giugno che far devono far uscire i dlc, steam o non steam non ci vuole tanto... domani lo porto in negozio e ciao

PEr la cronaca il DLC non è uscito nemmeno su PC. Non è che per caso stanno aspettando Sony per il lancio in contemporanea? Fraaack?
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6178336
    Andrea_23Lol : D.
    Vabè è chiaro che o MS e Sony creano il loro Steam, oppure supporti post mortem di questo tipo, chi gioca su console se li può scordare. E Valve, in tutto questo, può solo stare a guardare.

Aggiungo: epperfortuna, così sì concentrano dove serve x°°°D.

Vabbè, ma se anche solo si "limitasse" a produrli, i giochi su console, Valve comunque ci guadagnerebbe parecchio. Portal 2 ha piazzato 2 milioni tra PS3 e X360, i due Left 4 Dead hanno sforato i 6 milioni su X360.

Il punto è che molto probabilmente i soldi che Valve guadagna con lo sviluppo dei giochi sono ormai una piccola frazione dei goziculogliardi di dollari che gli entrano con Steam.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6178351
    Avoja. Boh, secondo me è uno sforzo inutile. Non vedo come Valve possa pretendere condizioni che sono, per loro natura, in contrapposizione col concetto stesso di console. Ovviamente in questa generazione le differenza tra queste ultime e il pc si sono assottigliate, ma da qui ad un'apertura totale ce ne passa.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6178745
    JetblackSecondo me ora possono fare tutto quello che chiedono (per quanto riguarda steamworks)
    ma non lo fanno perché vogliono portare l'intero steam su console
    LOL, utopia oltre che assurdo, c'è il PSN per gli acquisti in DD.

Cmq dopo tutti gli sforzi per "chiudere" il PSN, mi sa che Valve dovrà aspettare un bel po' per steamworks XD

Notizia Portal 2: Ancora problemi per Steam su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina