1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6179303
    Ma io che ho cancellato il gioco per problemi di spazio, posso scaricare solo questo?

E poi: la sua natura di "espansione" (4 € sono un ottimo prezzo) lo "giustifica" ad essere più breve dell'episodio prinncipale? (parlo per i redattori che hanno già avuto modo di giocarci). A me sembra un titolo a sé, e anche piuttosto lungo.

Vedremo. Oggi tra colossi e zombi sarà una goduria.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6179384
    Shin XMa io che ho cancellato il gioco per problemi di spazio, posso scaricare solo questo?

E poi: la sua natura di "espansione" (4 € sono un ottimo prezzo) lo "giustifica" ad essere più breve dell'episodio prinncipale? (parlo per i redattori che hanno già avuto modo di giocarci). A me sembra un titolo a sé, e anche piuttosto lungo.

Vedremo. Oggi tra colossi e zombi sarà una goduria.

Non credo che nessuno del sito lo abbia provato. Di solito i codici arrivano da Sony dopo l'uscita o al lancio.
    Ma dubito che puoi scaricarti solo questo, penso sia necessario il primo Dead Nation su hd.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6183396
    Preso.

Cosa dire, la struttura è un po' straniante. Immaginate una sorta labirinto ottagonale, in cui ogni lato estremo rappresenti una scelta: "via delle armi", "via dell'energia"," via dei punti", etc etc. Inoltrati in questi segmenti a tema, lo scopo è di crescere, ma con un criterio diverso dall'originale.

Parto con due armi. Posso puntare subito a fare soldi, per poi scegliere il percorso armi e trasformarmi in rambo. Eh sì, perchè, in pratica, qualunque sia la scelta, si torna sempre nella sala principale, si becca il premio, e poi si intraprende un nuovo percorso (l'ultimo effettuato è precluso).

Ad ogni round gli zombi diventano sempre più forti, quindi sta a noi (che in ogni settore ne avremo altri due o tre tra cui scegliere) ottimizzare le risorse e non focalizzarci, ad esempio, sui soldi, visto che, se non si torna all' HUB principale è impossibile sfruttare la propria pecunia.

La struttura a round mi fa pensare ad una sorta di processo infinito, una specie di modalità survival che, ad essere sinceri, mi ha già sfiancato solo dopo due ore scarse di gioco. Nel senso: mentre ai tempi dell'uscita non vedevo l'ora di proseguire nella campagna, adesso, l'idea di rifarmi la "via degli oggetti" per prima, e vedere se magari va meglio, non mi esalta come pensavo.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6183402
    di solito i DLC "buoni o sostanziosi" non li paghi 4 euro, almeno 10.

Cmq si aspetta il DLC che aggiunga una nuova mappa esplorabile dell'isola.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6183405
    Solidinodi solito i DLC "buoni o sostanziosi" non li paghi 4 euro, almeno 10.

Cmq si aspetta il DLC che aggiunga una nuova mappa esplorabile dell'isola.
    Dead NATION Solidì..sveglia!

Notizia Dead Nation: Dead Nation ci mostra il DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina