1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6179318
    mah! io vorrei capire solo le differenze tra il 4 ed il 4S ed il 5 così da poter puntare sul 4 nel caso non fossero di mio gradimento!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #6179350
    Ho da 2 mesi il 4 e già leggo ste cose, 4S e 5 addirittura, ma siete pazzi ?!!! il 4 me lo hanno regalato vero ? Non capisco proprio queste strategie, e comunque non lo cambio è a dir poco eccezionale !
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179448
    Beh, dire "già leggo ste cose" mi pare... curioso. iPhone 4 è uscito a giugno 2010, quello nuovo sarà presentato a ottobre e probabilmente andrà in vendita - se tutto va bene - a fine ottobre, inizio novembre. Non è che il 4 è uscito tre mesi fa e ora mettono fuori il 4s e il 5 di sforo.

Due mesi fa già si sapeva che sarebbero usciti i nuovi (beh, in realtà si sa che Apple aggiorna i suoi telefoni a giugno, quest'anno in realtà è in ritardo).

Tua la scelta di comprare il 4 ora, peraltro come dici se è eccezionale, perché dovresti cambiarlo? Io continuo a usare il 3GS che continua ad andare benissimo, mica mi obbliga nessuno. Certo, avessi aspettato due mesi avresti magari speso gli stessi soldi per il telefono "nuovo", capisco che possa essere seccante, ma dovevi informarti...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179455
    XESIRROMmah! io vorrei capire solo le differenze tra il 4 ed il 4S ed il 5 così da poter puntare sul 4 nel caso non fossero di mio gradimento!
    Secondo me, più di questo, andrà valutato sul campo come funzionano i nuovi. Il fatto che siano in ritardo mi fa sospettare che abbiano avuto qualche problemino, e francamente il beta-tester lo faccio fare volentieri a qualcun altro :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #6179538
    può anche darsi che anzichè farlo uscire a luglio o agosto e dare il via alla caccia al tesoro,com'è successo con l'iphone 4 e l'ipad 2 lo fanno uscire ora che ne hanno una bella scorta,anche se prima nei mesi estivi lo compravano gli appassionati e verso natale era facilmente reperibile,ora chissà..

comunque ho il 4 dal lancio e con quello che è costato non credo di cambiarlo,ma sono curiosissimo di vedere come sarà,alcuni dicono che è un iphone 4 affilato verso il basso,altri che è tipo ipad 2,col retro di metallo bombato,boh

io aspetto molto di più ios5
  6.     Mi trovi su: Homepage #6179660
    la vera innovazione è stato il 2g. io ho preso il 3g appena uscito ed è costato tantissimo(16gb). la fortuna è che il 4 usci' dopo tanto tempo e quindi me lo son goduto e ancora va bene.

il problema dell'iphone è sempre stato il lettore flash. spendere tutti quei soldi per qualcosa di "incompleto" ora mi fa girare i maroni. preferisco di gran lunga compare un samsung galaxy s II che costa anche 200e + euro in meno rispetto ad un iphone che se fuori garanzia(aperto da te) non te lo riparano proprio (nokia ecc invece lo ripararano a pagamento).

stessa cosa per i pc della mac, per una cifra assurda ti compri un computer ciofeca.
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6181601
    |Sole|Secondo me, più di questo, andrà valutato sul campo come funzionano i nuovi. Il fatto che siano in ritardo mi fa sospettare che abbiano avuto qualche problemino, e francamente il beta-tester lo faccio fare volentieri a qualcun altro :)

8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6181663
    grrrr maledetto quote :( cmq dicevo che in effetti i beta tester di solito lo fanno gli altri ed io solo in rari casi! ed oltretutto un amico mi venderebbe il suo iphone 4 a 350 euro che mi sembra un buon prezzo! Questo quando uscirà il 5 quindi io per dicembre dovrei avere il 4!!!! l'unico appunto però è se lo schermo del 5 fosse più grande finalmente, li mi roderebbe un po' e forse punterei direttamente al 5! quella è l'unica cosa che ovrrei in più!

Notizia iPhone: L'evento Apple è il 4 ottobre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina