1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179425
    Perchè PES è calcio giocato.

Topiccone unico e ecosostenibile per quei pochi eletti che prenderanno il suddetto Gioco.
    Erano anni che non lo aprivo io,complice la bruttura effettiva del lavoro Konami,ma quest'anno mi pare la volta buona :berto: :berto:

----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6179440
    Berto1412Perchè PES è calcio giocato.

Topiccone unico e ecosostenibile per quei pochi eletti che prenderanno il suddetto Gioco.
    Erano anni che non lo aprivo io,complice la bruttura effettiva del lavoro Konami,ma quest'anno mi pare la volta buona :berto: :berto:

:nworthy: :berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #6179449
    sono emotivamente coinvolto in questo topic. pes è sempre stato nel mio cuore, anche quando faceva cagare, anche quando, nel frattempo, scoprivo le bontà di fifa. quest'anno come dici giustamente sembra la volta buona, tenendo presente però che in questo caso avremo due ottimi giochi di calcio. non perfetti, nessuno dei due, ma di sicuro pieni di "divertimento".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6179476
    Eccomi. Pessaro da sempre, prenderò anche la nuova edizione a occhi chiusi.
    Tra l'altro quest'anno con la fluidità e la risposta ai comandi della demo si potrà tornare ai fasti dell'era ps2.
    Sono molto fiducioso.
    Unico neo il fatto che lo prendo dall'Inghilterra, quindi per me esce il 14 Ottobre.
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6179698
    l'anno scorso ero impazzito dietro la modalità online, mi riferisco a quella dove dovevi iscriverti ai tornei a ore precise, davvero una droga partire con squadra scarsissima e piano piano costruirsi una bella squadra...

Vorrei chiedere a voi esperti se quest'anno questa modalità è stata migliorata, che novità hanno inserito???

PES 2012 - Potere al Calcio Giocato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina