1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6179524
    L'argomento sembra vasto, ma la mia idea sarebbe focalizzarmi sui singoli titoli, ecco perchè la presenza in console. Non si tratta di un sondaggio, quindi non ci sono... Regole ( :DD ), però eviterei le sparate delle fiere.

Capisco che in questo modo si eliminano il 90% delle idiozie sentite, ma si sa, a parte casi particolarissimi, in all'E3 e affini è tutta un'esagerazione. Parto io con due giochi. Diciamo che non c'è limite "temporale", però meglio qualcosina più avanti dell'Atari 2600 (IMHO)

Rule Of Rose:
    Panorama. "Vince chi seppellisce la bambina viva".

A mio avviso il caso più grave, eclatante e sensazionalistico mai scritto su un videogioco. Qualcosa di deprecabile, che ha solo creato disinformazione e timori immotivati

Resident Evil 2
    A diversi mesi dall'uscita, il tribunale di Roma blocca la vendita di Resodent Evil 2. Tra le motivazioni, eccessiva violenza... e SCENE DI STUPRO. No comment

A voi.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6179556
    Noooooooo proprio ieri volevo postare video ma non sapevo dove metterlo.
    Purtroppo ora è stato rimosso,comunque era un servizio giornalistico in cui si parlava di come l'IRA abbia abbattuto un elicottero grazie alle armi date a loro da Gheddafi--->relativo filmato e tutto ciò che ne consegue,Gheddafi brutto cattivo gne gne gne,peccato che il video fosse tratto da ARMA 2. :cool:

E come se non bastasse,sempre recentemente uno studio ha affermato che i videogiocatori non sanno distinguere la realtà dalla fantasia.

Ahemm...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6179569
    Wolfgangit's an extremely tedious brawler where you'll generally mash a button or two until an enemy is dead

Ma poi il recensore che scrisse sta roba venne licenziato all'istante o è ancora stipendiato? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6179647
    dis-astranagantMa poi il recensore che scrisse sta roba venne licenziato all'istante o è ancora stipendiato? :asd:

Bè, pure la rece di nextgame...
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6179676
    "Non ci sarà il pop up"
    "I danni agli ambienti saranno permanenti"
    "Si potrà ascoltare la radio anche quando non si è in auto"

3 caxxate al volo su GTAIV mesi prima dell'uscita XD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6179815
    Shin XChi è stato il primo a dire che i 60 fps non sono indispensabili in un gioco di guida?
    Giocato a S/S a 30 lockati tranquillamente.
    Poi meglio 30 lockati che 60fps variabilissimi, IMHO.

Le più grandi ca... ehm IDIOZIE scritte sui VIDEOGIOCHI.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina