1.     Mi trovi su: Homepage #6179560
    Pochi anni fa la vita era semplice.

Il gioco X usciva per 360 e PS3?

Si comprava al 99% per la console Microsoft.

Oggi non dico che la situazione si invertita (quasi) ma ormai è quasi impossibile andare a colpo sicuro.

Detto questo, mi trovo a dover/voler prenotare quattro titoli..

Ace combat Assault horizon
    Batman Arkham city
    Rage
    Spiderman Edge of time

..tutti multipiattaforma, e vorrei, se possibile, azzeccare la versione migliore, non cambiando l'ordine in corsa.

Avete quindi, per dare sollievo alla mia anima, notizie di DLC esclusivi? Filmati comparativi? Voci di corridoio? Dichiarazioni del cugino del fratello di un programmatore?

Mancando ormai 2/3 settimane per l'uscita di tutto qualcosa si dovrebbe sapere :sbam:
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6179625
    Solidinonon prenotalri e aspettare pochi giorni dopo l'uscita per avere notizie più sicure?
    Appunto, se non sono ubersuperlimitedintrovabili non ha senso prenotarli.
    E visto che anche le limited odierne dopo mesi te le tirano dietro a prezzo stracciato...
    Isomma aspetta Dis, a meno che qui qualcuno abbia la palla di vetro XD

Cmq io prevedo che siano tutti uguali con roba marginalissima, tipo 3 frame di differenza e colori diversi dovuti alle sk video... insomma, come stà accadendo da tanto tempo ormai.

Giusto Rage ha l'incognita... su 360 sono 3 DVD con 22GB di installazione facoltativa.
    I primi 2 DVD hanno la campagna, indi c'è il cambio disco, ed il terzo ha il multy.
    La vers. PS3 ha tutto su un BR con installazione obbligatoria di 8GB e si vocifera che abbia il pack di texture HD della vers. PC, ma a me pare na strunzata.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179632
    dis-astranagantAce combat Assault horizon

Praticamente identico sulle due console.

Batman Arkham city

Boh? Dipende da accordi tipo quello del Joker. Il primo era leggermente meglio su X360 ma aveva il Joker giocabile su PS3.

Rage

Bella domanda. Una lotteria, secondo me. A occhio e croce andrei sulla versione PS3 se ti trovi bene con quel pad.

Spiderman Edge of time

Sarà brutto su entrambe. :P

Ma sopratutto... perché prenotarli?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179634
    Solidinonon prenotalri e aspettare pochi giorni dopo l'uscita per avere notizie più sicure?

Esatto. Tanto più che in Italia manco arriva granché dei bonus pre-order.

Si esce di casa, si entra nel negozio e si compra lo gioco. Fine.
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #6179639
    SixelAlexiSAppunto, se non sono ubersuperlimitedintrovabili non ha senso prenotarli.

Ha senso, se prenoto pago meno.

In questo periodo di uscite a getto continuo anche 40€ risparmiati hanno un loro perchè :asd:
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6179653
    attualmente ho 8 giochi prenotati da qui a novembre, e sono nella tua stessa situazione, a parte unchy 3, tutto il resto va su 360, più per affinità elettiva con il pad che altro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179693
    dis-astranagantHa senso, se prenoto pago meno.

Touché.

Allora dico:
    - Batman: è uguale, le due versioni di AA tecnicamente si bilanciavano. Tanto, se c'era da annunciare qualche contenuto esclusivo l'avrebbero già fatto.
    - Rage: direi PS3, ma su questo eviterei con molta cautela il pre-ordine. E' davvero tutto troppo fumoso, in termini di qualità delle due versioni.
    - Spiderman: il precedente era identico, vai tranquillo.
    - Ace Combat: mi pare davvero identico.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179717
    VladimiroAdesso non per essere stron*o inside, ma voglio davvero sperare (e lo dico nonostante tutto) che le versioni per console di RAGE siano identiche.

Perche' altrimenti chi ha solo una 360 (nel caso in cui la ver PS3 sia la migliore, ovviamente) deve lasciarlo dove sta.

Pecchè?
    --
    Stef

Il quotidiano dramma oserei dire esistenziale del multiconsolaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina