1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179769
    Meshuggah 81"No killer, non farlo! Posa quell' arma! Parliamone!"

Ora... parliamone.

Sony e Microsoft hanno "finito i colpi".

A Sony resta da sparare Uncharted 3 e, quando mai arriverà, il benedetto The Last Guardian.

Microsoft ha il suo Forza 4 e la manciata di giochi Kinect.

Per il resto le lineup first-party delle due console si sono svuotate.

Dunque, se davvero dovremo tenercele fino al 2013 immagino che in tempi più o meno brevi (leggasi: PRIMA di E3 2012) i due colossi dovranno per forza presentare qualcosa, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6179774
    Stefano CastelliOra... parliamone.

A Sony resta da sparare Uncharted 3 e, quando mai arriverà, il benedetto The Last Guardian.

Dunque, se davvero dovremo tenercele fino al 2013 immagino che in tempi più o meno brevi (leggasi: PRIMA di E3 2012) i due colossi dovranno per forza presentare qualcosa, no?

Non c' è Halo 4 all' orizzonte per il botolo?
    E qualcosa per Sony figurati se non esce, anche perchè sono convinto che anche stavolta il salto generazionale non lo faranno loro per primi.
    Io più che altro direi che forse è il caso di dividere di più il settore, basta con questi multipiatta che a) castrano i giochi per i possessori pc b) mi fanno sentire un pezzente perchè gioco sempre alla versione più scrausa :asd:
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6179785
    Stefano CastelliOra... parliamone.

Presentazione prima dell E3 non lo so, ma sicuramente se ne parlerà un po' come successo con wii-U. Fra rumor, smentite e dichiarazioni ufficiali non ci si dovrebbe annoiare fino al prossimo 7 Giugno.... poi inizieranno i botti, con o senza Unreal Engine :)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179787
    V-JOLT_Presentazione prima dell E3 non lo so, ma sicuramente se ne parlerà un po' come successo con wii-U. Fra rumor, smentite e dichiarazioni ufficiali non ci si dovrebbe annoiare fino al prossimo 7 Giugno.... poi inizieranno i botti, con o senza Unreal Engine :)

Mi sono spiegato male.

Non parlavo di presentare nuovo hardware, quanto piuttosto di presentare nuovi giochi per PS3 e X360.
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6179791
    V-JOLT_in teoria si vociferava anche di God of war 4..... ma secondo salta questa generazione.

Si parlava di una specie di God of War multiplayer. Secondo me qualcosa di simile esce col cross-play tra PS3 e Vita.
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #6179795
    Stefano CastelliMi sono spiegato male.

Non parlavo di presentare nuovo hardware, quanto piuttosto di presentare nuovi giochi per PS3 e X360.

bella domanda,sicuramente qualcosa ancora presenteranno,di progetti piu o meno segreti sono ancora in cantiere,ma e anche palpabile il fatto che ormai LE ESCLUSIVE saranno sempre di meno,indice che gli sviluppatori saranno gia al lavoro su nuovo hardware...x SONY comunque avra da che sbizzarrirsi con PSVITA.

Notizia Unreal Engine: Unreal Engine 4 nel 2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina