1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #6180000
    C'è in sconto un bel po' di roba, e molti di questi giochi meritano davvero:
    Trials hd da 1200 a 600
    Section 8 Prejudice da 1200 a 800
    Outland da 800 a 400
    The Maw da 800 a 400
    Monday Night Combat da 1200 a 600
    Ghostbusters Sanctum of slime da 800 a 400
    Trouble Witches da 800 a 400
    Moon Diver da 1200 a 600
    Islands of Wakfu da 800 a 400
    Serious Sam HU da 1200 a 400
    Shank da 1200 a 600
    Blade Kitten da 800 a 400
    Bionic Commando Rearmed da 800 a 400
    Bionic Commando Rearmed 2 da 1200 a 600
    Star Riders da 800 a 400
    Yar's Revenge da 800 a 400

Per quanto riguarda i dlc:
    Dragon Age Awakening da 2400 a 1200
    AC2 Battaglia di Forlì da 320 a 160
    AC2 Falò delle vanità da 560 a 280
    Vari pack di Section 8 Prejudice al 50%
    Tema premium Noble Team di Reach da 240 a 120
    Varie tutine avatar scontate

Inoltre scontati solo per i gold ci sono:
    D&D Daggerdale da 1200 a 800
    Might & Magic Clash of Heroes da 1200 a 800

Per quanto mi riguarda c'è da fare un mutuo, sono quasi tutti titoli che m'ero ripromesso di acquistare scontati :sbav:
    Di sicuro prenderò Outland e Trouble Witches, sugli altri mi deciderò provando le demo ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6180038
    jpegSu questi tre - lette varie recensioni - chi mi da qualche feedback sul proprio giocato?

Allora The Maw è il primo Twisted...originale e fuori di testa..giochino molto carino
    Monday è solo online quindi ora lascialo tranquillamente stare...Serious Sam vecchio Fps caciarone alla Duke Nukem..carino ma nulla più
    Il Paladino dei Videogames
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6180044
    jpegSu questi tre - lette varie recensioni - chi mi da qualche feedback sul proprio giocato?

Guarda, Monday Night Combat è un giocone. Nel senso che è davvero ben strutturato, curato, bilanciato. Proprio bello. Il punto è che conviene giocarlo con un gruppo di persone che magari si conoscono, in stile Team Fortress 2. Comprarlo assieme a qualche amico è la cosa migliore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6180050
    zeldatopAllora The Maw è il primo Twisted...originale e fuori di testa..giochino molto carino
    Monday è solo online quindi ora lascialo tranquillamente stare...Serious Sam vecchio Fps caciarone alla Duke Nukem..carino ma nulla più
    Grazie zeldino e Ste. <3
    Monday non ha la benchè minima componente single-player? Tipo campionati, leghe, cose così... The Maw mi tenta: da 'Splosion Man a Comic Jumper, adoro lo stile Twistet Pixel.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6180053

Ho solo due giochi XBLA completati al 100%, uno è Cloning Clyde, l'altro è The Maw :)
    Non so dirti per gli altri due, ma quello te lo consiglio alla grande, l'unico difetto è che è un po' corto, ma scontato va benissimo così.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6180059
    gahnHo solo due giochi XBLA completati al 100%, uno è Cloning Clyde, l'altro è The Maw :)
    Non so dirti per gli altri due, ma quello te lo consiglio alla grande, l'unico difetto è che è un po' corto, ma scontato va benissimo così.

G.
    Ottimo, The Maw direi aggiudicato (tra l'altro ho visto che ci sono svariate 'deleted scenes' in forma di DLC...). Serious Sam lo lascio in stanby, mentre Monday Night quasi quasi...
    Grazie mille!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6180071
    The Maw a me onestamente è piaciuto proprio pochino: è l'unico titolo TP che non mi entusiasma davvero.
    Non so, l'ho trovato... acerbo e non particolarmente divertente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Molti sconti questa settimana su xboxlive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina