1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6182192
    sembra un deus ex più stiloso e sparacchino, ah la colonna sonora spacca.

a me visto così piace, fermo restando che non ho la più pallida idea di che razza di gioco fosse sto syndacate.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6182229
    Il gioco sembra un po' anonimo e sfigatino, sinceramente.
    Mi è piaciuta UN BOTTO la soundtrack, sto cazzo di Skrillex è veramente bravo (pregevole il featuring coi KoRn "Get Up") e dovrei approfondire il dubstep perché come sonorità mi piace assai.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6182238
    mmm... non male, a parte l'aver copiato spudoratamente il Bullseye da Resistance (1:18), il resto sembra abbastanza dinamico.
    Ecco, esteticamente non rientra nei miei gusti, somiglia tanto al nuovo Deus Ex ed in generale questo design "futuristico" mi sembra sempre tutto uguale.
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6182247
    mah...che senso fa fare un gioco nuovo e chiamarlo come uno vecchio, se con questo non ha a che fare nulla di nulla...

almeno la tonalità verde dell'originale avrebbero dovuto mantenerla...

perchè alla EA non fanno uscire un bel Ultima:un bel platform...
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6182256
    e aggiungo anche: ma con tutte le fiere ed eventi che ci sono nel mondo, che senso ha buttare fuori alla cazzo di cane ( cit da boris) un trailer cosi, senza spiegare nulla di nulla?

Perchè visto cosi potrebbe essere:
    la versione sfigata di Deus Ex
    la versione sfigata di Mass Effect
    la versione svigata di Vanquish

sono dubbi che sarebbe meglio sciogliessero al più presto
  6.     Mi trovi su: Homepage #6182261
    Su questo ti quoto DNA: presentazione demenziale e completamente insensata, oltretutto col gioco VICINISSIMO.
    Ricorda MOLTO quello che è successo con Shadow of the Damned, altro titolo EA presentato col culo ed uscito da un mese all'altro (o quasi), senza uno straccio di presentazione di un certo livello.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6182290
    Dnamah...che senso fa fare un gioco nuovo e chiamarlo come uno vecchio, se con questo non ha a che fare nulla di nulla...

almeno la tonalità verde dell'originale avrebbero dovuto mantenerla...

perchè alla EA non fanno uscire un bel Ultima:un bel platform...

Quoto, qual'è il senso? Tanto chi non conosce il predecessore, il nome non gli dirà nulla e guarderà quello che c'è, chi invece lo conosce se la prenderà e basta... dove starebbe il guadagno?
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6182321
    io però in alcune cose ci ho già intravisto il tocco di starbreeze.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Syndicate: Il primo trailer di Syndicate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina