1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6182397
    mouthSecondo me Skyrim (solo sulla 360) se lo divora in quanto a vendite, come qualsiasi altro titolo di quest'anno...
    Uhm... è possibilissimo che Skyrim in totale superi le vendite di GOW3, direi.

Solo la versione X360? Assolutamente no.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6182432
    Eh... molto probabile che mi sbagli, ma mi espongo con una considerazione così perchè ho l'impressione che stavolta Tes faccia davvero il botto assoluto di vendite "reali"...

Vedremo intanto le vendite ai negozianti per piattaforma e, fra qualche mese, il trend complessivo sarà chiaro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6182552
    Meritatissimi per quanto mi riguarda, e felice di essere uno dei 3 milioni di fortunati.
    Per quanto mi stiano un po' sulle balle i marines truzzoidi di Gears, ludicamente è davvero uno spasso.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6182557
    Mdk7Meritatissimi per quanto mi riguarda, e felice di essere uno dei 3 milioni di fortunati.
    Per quanto mi stiano un po' sulle balle i marines truzzoidi di Gears, ludicamente è davvero uno spasso.

Considerate inoltre che il 2 nello stesso lasso di tempo aveva piazzato poco meno di 2 milioni. Certo, anche la base installata è aumentata parecchio, ma l'incremento è netto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6182603
    SharkFRAForse il solo che farà meglio su 360 è Halo Anniversary

ma basta con sto halo, per me venderà "poco" rispetto al nome che porta, infatti se ci fate caso è la prima volta che escono nello stesso anno (a distanza di pochi mesi) un halo e un gears.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6182610
    Meno D Zeroma basta con sto halo, per me venderà "poco" rispetto al nome che porta, infatti se ci fate caso è la prima volta che escono nello stesso anno (a distanza di pochi mesi) un halo e un gears.

Battiterra.
    Uccidere.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6183038
    Pensatela come volete,ogni ipotetica vendita è soggettiva,ad uno piace di più skyrim e quindi per lui venderà maggiormente rispetto ad un altro e...ecc,nel frattempo ogni volta che inserisco gears 3 nella console ho un orgasmo multiplo alla seconda XD. Per nn parlare di quando senti le locuste che dicono "battiterra" oppure "ominide"...mmmmmm ,ma questa è un altra storia...
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.

Notizia Gears of War 3: Gears of War 3 parte da tre milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina