1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #6182593
    Stefano CastelliE' Link che è davvero oscido.

Ho pochi dubbi sulla qualità finale, però continuo a non aspettarlo granché.
    E in effetti ha le animazioni collegate proprio in modo isterico.

mah... qui mi sembra che (graficamente) TP owna SS..ma di brutto brutto brrutto...e sono passati cosa, 5 anni??
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6182710
    robyjollymah... qui mi sembra che (graficamente) TP owna SS..ma di brutto brutto brrutto...e sono passati cosa, 5 anni??
    Nono, fidati, TP è invecchiato malissimo, almeno su GC, l'ho rimesso su qualche giorno fa e mio dio era meglio se non lo facevo.
    WW invece è ancora uno spettacolo nonostante siano passati 8 anni, mi sono rifatto d'un fiato tutto il primo dungeon, fino a Valoo.
    Gran classe davvero.
  3. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6182719
    LeshrackNono, fidati, TP è invecchiato malissimo, almeno su GC, l'ho rimesso su qualche giorno fa e mio dio era meglio se non lo facevo.
    WW invece è ancora uno spettacolo nonostante siano passati 8 anni, mi sono rifatto d'un fiato tutto il primo dungeon, fino a Valoo.
    Gran classe davvero.

Dipende da area a area.
    Il primo villaggio di TP ti fa male agl'occhi, è tutto maledettamente confuso. L'avevo messo in confronto col Kokiri di OoT 3D e il secondo vince per ko tecnico. In altre zone e,soprattutto, dungeon è tanta roba... su lcd cmq non si salva in alcun modo.

SS punta sul cel per avere una chiarezza d'immagine che TP si sogna e pure su lcd renderà benone.
  4. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6182980
    JenkinsSS punta sul cel per avere una chiarezza d'immagine che TP si sogna e pure su lcd renderà benone.
    Sono d'accordo, il cell shading era l'unica strada che avevano per "ammorbidire" l'arretratezza tecnologica, ripeto che WW ancora oggi rimane spettacolare.
    Di SS continua a non convincermi del tutto la direzione artistica, spero di ricredermi.
    Comunque can't wait anche per me.

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda: Skyward Sword in due trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina