1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6183151
    SchatyINFAMOUS? E cosa ha di INFAMOUS :)?
    Io direi più che è un FALLOUT/UNCHARTED con un lieve background alla DISASTER DAY OF CRISIS.

beh, magari le fasi di arrampicata lato gameplay e il disastro decima-popolazione lato storia, ma credo che le somiglianze si fermino qui.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6183218
    only DD, questo mi fa pensare 2 cose:

1) Ubi non crede fino in fondo in questo progetto e tenta di spendere meno rilasciandolo cosi sul mercato del DD. Se vede che vende bene il seguito forse ce lo becchiamo su supporto fisico
    2) Prima prova per vedere se un gioco completo in DD fa successo su queste console. In questo modo saltano il problema dell'usato e dei codici univoci per il gioco online. Se vende molto allora penseranno di passare altri titoli in DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6183240
    Mmm non mi inspira. Speravo fosse più alla Disaster se devo essere sincero, invece mi sembra un miscuglio tra Fallout e Assassin's Creed
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #6183505
    SharkFRAonly DD, questo mi fa pensare 2 cose:

1) Ubi non crede fino in fondo in questo progetto e tenta di spendere meno rilasciandolo cosi sul mercato del DD. Se vede che vende bene il seguito forse ce lo becchiamo su supporto fisico
    2) Prima prova per vedere se un gioco completo in DD fa successo su queste console. In questo modo saltano il problema dell'usato e dei codici univoci per il gioco online. Se vende molto allora penseranno di passare altri titoli in DD

Per me è la prima.Gioco rimandato poi cancellato, riappare ed ora lo fanno uscire esclusivamente per vie DD..... per non buttare tutto nel water.... cercano di piazzarlo con meno spese possibili.

Guardando il trailer sempra parecchio spartano.....

Notizia I Am Alive: I Am Alive solo su Internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina