1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6183545
    Madonna che fessi. Ma come si può scrivere una storia seria con quei pg? Ma buttatela in caciara alla bulletstorm, che ci fate una miglior figura...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6183558
    KiavikoneMadonna che fessi. Ma come si può scrivere una storia seria con quei pg? Ma buttatela in caciara alla bulletstorm, che ci fate una miglior figura...

No, non concordo. Anzi, i COG sono tra i personaggi meglio caratterizzati in ambito sparatutto, molto "umani".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6183570
    babalotBleszinski ammette alcuni errori del passato.
    Avete presente quanto fate un headshot e si vede la visuale dal proiettile in slow-motion in molti sparatutto?

Ecco, basterebbe sostituire una cosa simile nel prossimo Gears of War con una scena della casa della locusta appena "headshottata", con la mamma locusta e le locustine sedute a tavola ad aspettare che torni il papà. Robe così...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6183577
    KiavikoneMadonna che fessi. Ma come si può scrivere una storia seria con quei pg? Ma buttatela in caciara alla bulletstorm, che ci fate una miglior figura...

Beh mica hai tutti i torti.
    E' tutto estremizzato, quasi grottesco..dalle fattezze dei personaggi alle armi, passando per i nemici ecc...farci sopra una storia troppo seria cozza un po' secondo me..Infatti preferisco le parti condite di parolacce e battute trash...un Gears fatto da me sarebbe tutto così :D
    O_o
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6183591
    Meshuggah 81Beh mica hai tutti i torti.
    E' tutto estremizzato, quasi grottesco..dalle fattezze dei personaggi alle armi, passando per i nemici ecc...farci sopra una storia troppo seria cozza un po' secondo me..Infatti preferisco le parti condite di parolacce e battute trash...un Gears fatto da me sarebbe tutto così :D

Egoraptor in questa parodia ha capito benissimo il livello narrativo della serie :asd:
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6183600
    Meshuggah 81Beh mica hai tutti i torti.
    Dietro ogni corazza, anche la più dura, c'è un cuore che batte... 8-( ... e sicuramente batterà per qualcosa; e anche la cosa più banale basterà per mantenerlo vivo... 8-(
    Con affetto,
    Great75
    :cool:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6183611
    si però credo che dovrebbero rivedere il chara design in generale, con quelle facce hai voglia di metterci in bocca i discorsi più drammatici, non reggerebbero lo stesso.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6183628
    Pure secondo me i COG funzionano benissimo quando appaiono più monodimensionali e cafoni.
    Anche se capisco benissimo che se un brand ha successo e ci devi costruire una 'saga', devi comunque specificarli, farli più 'personaggi', nel loro farsi conoscere di più non hanno incontrato particolarmente i miei gusti, a parte qualche eccezione.

Comunque, a differenza dei primi due questo GoW non m'ha convinto troppo nemmeno a livello di cafonaggine: anche se non lo trovo così direttamente paragonabile, dato che ha un tono più virato sulla comicità e il paradossale, Bulletstorm l'ho trovato scritto way, way e way meglio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6183632
    Insert CoinNon mi sembra assolutamente che
    la morte della moglie di Dom
    non sia stata una scena toccante...che mi spiegasse dove hanno visto il lato comico...

Esattamente, e lo dice uno che NON ama affatto sti tamarroni sproporzionati.
    Se qualcuno in quel passaggio -così come in un certo momento del 3- non si è zittito e non si è emozionato un minimo (fosse anche solo per l'ottima regia e per la costruzione narrativa delle scene), il problema è tutto suo, non del gioco.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Gears of War 3: Gears of War diventerà più "serio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina