1.     Mi trovi su: Homepage #6184159
    Scusate ma nelle immagini c'è Marco Maccarini, non Daniele Bossari.
    Non che cambi la sostanza eh, ma tant'è.

Teo licenziato!!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6184165
    Mdk7Scusate ma nelle immagini c'è Marco Maccarini, non Daniele Bossari.
    Non che cambi la sostanza eh, ma tant'è.

Teo licenziato!!

Lo so benissimo. :D
    Daniele Bossari era il presentatore designato dell'evento, poi lì invece c'era Maccarini.
    Sfido però chiunque dei presenti ad aver notato la differenza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6184184
    Ma Bossari c'era o no?
    E soprattutto, perché nelle didascalie parli di lui quando raffigurato c'è un altro? :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6184198
    Mdk7Ma Bossari c'era o no?
    E soprattutto, perché nelle didascalie parli di lui quando raffigurato c'è un altro? :D

Bossari ci sarebbe dovuto essere, ma alla fine c'era *generic presentatore tirato fuori dalla naftalina usato un po' dove serve*. Se ne sentiva la mancanza? No, è stata la stessa identica cosa.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6184212
    mdk, il teo ha una lunga storia con bossari: c'è chi è apassionato di fifa, chi di cod e chi è appassionato invece di bossari ed essenzialmente frequenta questi eventi proprio per avere occasione di vederlo da vicino. il teo infatti non ne manca uno. di quelli con bossari. insomma, lo dice anche lui che del gioco del fifa, nonostante il w la fifa, non è che gli importasse troppo. fai due più due. bossari luv :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6184215
    Bluemoonmdk, il teo ha una lunga storia con bossari: c'è chi è apassionato di fifa, chi di cod e chi è appassionato invece di bossari ed essenzialmente frequenta questi eventi proprio per avere occasione di vederlo da vicino. il teo infatti non ne manca uno. di quelli con bossari. insomma, lo dice anche lui che del gioco del fifa, nonostante il w la fifa, non è che gli importasse troppo. fai due più due. bossari luv :D

:rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6184226
    Bluemoonmdk, il teo ha una lunga storia con bossari: c'è chi è apassionato di fifa, chi di cod e chi è appassionato invece di bossari ed essenzialmente frequenta questi eventi proprio per avere occasione di vederlo da vicino. il teo infatti non ne manca uno. di quelli con bossari. insomma, lo dice anche lui che del gioco del fifa, nonostante il w la fifa, non è che gli importasse troppo. fai due più due. bossari luv :D

Dev'essere proprio così: infatti nonostante la delusione per non aver incontrato il suo amato, lui ha voluto far finta di nulla e comportandosi come se il Bossari fosse lì, anche a costo di chiamare "Daniele" uno che di nome fa Marco.
    This is love! :toghy:
  8. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6184243
    Mdk7Dev'essere proprio così: infatti nonostante la delusione per non aver incontrato il suo amato, lui ha voluto far finta di nulla e comportandosi come se il Bossari fosse lì, anche a costo di chiamare "Daniele" uno che di nome fa Marco.
    This is love! :toghy:

no, vabbè, non hai chiaro il pregresso, cioè quante volte il povero teo si è dovuto beccare bossari e soprattutto come sa essere divertente il personaggio del generico presentatore che piace ai gggiovani durante questi eventi. :D che poi ci puoi mettere al posto di bossari appunto chiunque, dai pali e dispari a savino, da madga gomez a lilo e greg, ecc.
    tipo, gente come dan peterson, con cui ha scambiato quattro chiacchiere aleZ, è un'altra cosa. ;)

Blog FIFA 12: Febbre a 90

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina