1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6184152
    Chissà che intendono per "completare". Perché se parlano di 40 ore per portare a termine il gioco SENZA includere la ricerca di tutti i vari enigmi e roba simile c'è il serio rischio di sforare la sessantina...

Certo, gli spostamenti volanti di Batman mi sembrano un TANTINELLO esagerati, ingiustificabili a meno che di sottofondo non si oda il rumore sgradevole di una continua flatulenza...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6184153
    oh ma che figata svolazzare in giro!
    l'estensione di questo nuovo capitolo fa sembrare il pur ottimo prequel una demo!

sbaglio o la longevità media dei giochi si sta allungando di brutto?
    il problema è per noi giocatori, che più si va avanti e meno tempo abbiamo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6184162
    Stefano CastelliChissà che intendono per "completare". Perché se parlano di 40 ore per portare a termine il gioco SENZA includere la ricerca di tutti i vari enigmi e roba simile c'è il serio rischio di sforare la sessantina...

Certo, gli spostamenti volanti di Batman mi sembrano un TANTINELLO esagerati, ingiustificabili a meno che di sottofondo non si oda il rumore sgradevole di una continua flatulenza...

esagerati rispetto a cosa, alla realtà? stiamo finendo in un discorso senza senso, se la tua risposta è si.

a me basta che il "sistema di volo" sia appagante, fluido e divertente, e guardando il filmato pare proprio di sì, cazzo mi frega se trascende le leggi della gravità :D
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6184169
    Meno D Zeroesagerati rispetto a cosa, alla realtà? stiamo finendo in un discorso senza senso, se la tua risposta è si.

a me basta che il "sistema di volo" sia appagante, fluido e divertente, e guardando il filmato pare proprio di sì, cazzo mi frega se trascende le leggi della gravità :D
    usa il rampino per poter prendere lo slancio fra un volo e l'altro...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6184171
    Meno D Zeroesagerati rispetto a cosa, alla realtà? stiamo finendo in un discorso senza senso, se la tua risposta è si.

Beh, si. Cioè, le tute plananti esistono anche in realtà. I movimenti del buon Batman mi sembrano (volutamente, eh!) esagerati, magari l'esplorazione può risentirne un attimino contando che può andare praticamente ovunque.

Però è una considerazione scema relativa ad un giocone che attendo con molta curiosità.
    --
    Stef
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6184180
    Stefano CastelliCerto, gli spostamenti volanti di Batman mi sembrano un TANTINELLO esagerati, ingiustificabili a meno che di sottofondo non si oda il rumore sgradevole di una continua flatulenza...

Concordo, però anche nei fumetti è una cosa mai chiarita: passa dall'andare in macchina a farsi chilometri planando. Si vede che pure a Gotham la verde ormai costa un occhio :DD
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6184183
    aleZConcordo, però anche nei fumetti è una cosa mai chiarita: passa dall'andare in macchina a farsi chilometri planando. Si vede che pure a Gotham la verde ormai costa un occhio :DD

Vediamo se stavolta ci faranno usare qualche mezzo caruccio... ho volutamente guardato pochi video.

A parte tutto, strano che Sony non abbia re-iterato i contenuti esclusivi, per il primo "fruttarono".
    --
    Stef
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6184250
    sembrava quasi infamous 2.
    spero ci saranno anche sezioni al chiuso però eh.

Notizia Batman: Arkham City: Quaranta ore per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina