1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6202687
    BRAVO!
    magari l'avresti anche preso nuovo, anzi sicuramente, quindi a te del codice si codice no che te frega?
    ammiro la tua forza di volontà, però alla fine da videogiocatore sei l'unico che ci perde, se ci pensi un attimo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6202748
    RALPH MALPHbeh stavolta mi sono sblianciato troppo, ho tirato il voto non solo senza aver giocato la demo, ma senza aver letto anteprime o visto filmati di gameplay, d'altronde mi mancava solo questa, resta il fatto che non son più affidabile al 100% :(

E' l' eccezione che conferma la regola Ralph, non ti abbattere.
    O_o
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6202771
    auron2002Che è il blocco del singolo?

il solito codice online utilizzabile una volta sola e che troverai in tutte le confezioni di gioco nuove che ti sblocca i soliti pezzi di gioco tagliati e spacciati come roba esclusvia, same old story.,
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6202785
    RALPH MALPHpotrei aver sbagliato, avevo pronosticato un mezzo flop per una questione di sensazioni, ma se si rivela addirittura migliore di arkham asylum sono il primo ad essere felice

Ralph, ti prego, già il mondo va male e viviamo in un'epoca incerta e detestabile, se poi mi levi anche la religione cosa rimane?

La prendo alla stregua di un Gesù che dice "Dio, perché mi hai abbandonato?"

:approved:
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6202803
    RALPH MALPHbeh stavolta mi sono sblianciato troppo, ho tirato il voto non solo senza aver giocato la demo, ma senza aver letto anteprime o visto filmati di gameplay, d'altronde mi mancava solo questa, resta il fatto che non son più affidabile al 100% :(
    respect zio... :nworthy: ... è giusto tornare sui propri passi ...
    GameSpot: voto a Ralph Malph 10/10
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6202902
    Shin XPer un videogioco italiano, il doppiaggio è ben sopra la media.

Diamo il giusto peso alle cose: se allineato a quello di Asylum (come credo sarà, intuendo dal trailer), questo di City sarà un doppiaggio onesto che farà gran leva sul versante 'amarcord'; in luogo di un generale livellamento tendente al mediocre, offensivo verso ogni buon appassionato italiano che profonde € al pari (più...) di qualsiasi altro giocatore europeo.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Batman: Arkham City: Quaranta ore per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina