1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6184566
    Graficamente è bellissimo!
    ...è vero che assomiglia più a spider man...non lo si era mai visto volare così da una parte all'altra della città,anche se il mantello lo aiuta a planare (che uomo-pipistrello altrimenti sarebbe?)....cmq penso sia stato studiato a tavolino...in futuro con un hw più potente vedremo anche Batman sulla sua botomobile che scorrazza per Gotham city...
    per quanto riguarda la durata io penso intendano compreso con tutto il contorno(ho letto un'altra anteprima),indovinelli e missioni secondarie....non me la vedo una main quest così lunga e direi che sfiancherebbe e non avrebbe nemmeno tanto senso.Io penso che ci aggiriamo sulle 15-18 ore (anche 20)puntando dritto alla storia,il che è già molto.Anche il prequel aveva una buona durata,del resto.
    Chi lo ha già provato ne parla come di capolavoro(o quasi)annunciato...lo aspetto con unchy 3 per un grande autunno-inverno..!
    Rocksteady(e Visceral game) :nworthy:
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6184571
    Zendoin futuro con un hw più potente vedremo anche Batman sulla sua botomobile che scorrazza per Gotham city...

lo puo fare GTA4 uscito 4 anni fa, e non riuscirebbe a farlo sto Batman? O__o'
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6184576
    Solidinolo puo fare GTA4 uscito 4 anni fa, e non riuscirebbe a farlo sto Batman? O__o'

mmmm...non sono un esperto,nè un tecnico ma penso che un gta4 che muove una Gotham e tutto ciò che c' è dentro,con pg di questa mole poligonale,mi pare impossibile...oggi.Ditemi se non è cosi'.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6184911
    Lylot72questa non si può leggere. mai contenti di niente :)

Ogni gioco deve avere la sua durata. Un action free roaming che dura 40 ore solo per la quest principale è esagerato, come sarebbe esagerato Gears se di ore ne durasse 15, se Bayonetta ne durasse 30 e se Mass effect ne durasse 60. Poi ci sono i giochi che invece potrebbero durare di più, come COD che in single player potrebbe offrire anche un'oretta in più o Vanquish che anche lì un'oretta in più ce la potevano mettere.
    Stilo una mia idea di durata dei giochi, mettendo alcuni titoli a rappresentare i vari generi senza contare il tempo di completamento degli extra ( ed escludendo giochi sportivi, picchiaduro e di guida):
    Gears of war: 10 ore
    God of war: 10 ore
    Mass effect: 25 ore
    Call of duty: 8 ore
    Final fantasy: 40 ore
    GTA: 25 ore
    Ninja Gaiden: 15 ore
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Notizia Batman: Arkham City: Quaranta ore per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina