1.     Mi trovi su: Homepage #6184932
    Altered BeastOgni gioco deve avere la sua durata. Un action free roaming che dura 40 ore solo per la quest principale è esagerato, come sarebbe esagerato Gears se di ore ne durasse 15, se Bayonetta ne durasse 30 e se Mass effect ne durasse 60.
    Ma questo lo dici tu ed è una cosa personale
    a me se un gioco piace vorrei che non finisse tanto presto, più dura meglio è.

Il problema di longevita sorge se il gioco fa schifo allora si 30 ore chi se le fa? Ma qua parliamo di titoloni non ciofeche.

.. ci si deve lamentare quando il gioco dura 7 ore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6184963
    Insert CoinMeglio 10 ore dove fai di tutto e non ti annoi che 40 dove fai spesso le stesse cose e cominci a sbadigliare aspettando la fine ( secondo me )
    il primo batman se durava 3 volte tanto avendo sempre quel ritmo, nessuno si sarebbe lamentato

Stessa cosa per Mass effect e soci se durano 100 ore nessuno si lamenta.

Dipente sempre dalla qualità del gioco in esame.
  3. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #6193863
    mi è arrivata una email da zavvi dove mi hanno un codice da riscattare,un buono sconto di 5£ da utilizzare per una spesa superiore alle 45£
    Dato che vendono la collector di batman ac a 54,85£ sarebbe perftto in pratica verrebbe circa 58€ e cancellerei la prenotazione fatta da gamestop---->99,98€ :toghy:
    Insomma sono 40€ risparmiati

la domanda è, la versione uk sarà multi come lo è batman aa?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6193896
    albertochiccosi...forse un po esagerato il TEMPO in volo :) lo fa sembrare SUPERMAN :) certo che la metropolitana non la puo' prendere... e se gli spostamenti fossero in batmobile...diventerebbe una sorta di GTA.. ahahhahaah

piu' che altro visto l'ambientino simpatico in cui si muove,se prendesse la batmobile e la parcheggiasse per fare le quest....al ritorno rischierebbe di trovare solamente la bat marmitta :D
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6193954
    alexspookypiu' che altro visto l'ambientino simpatico in cui si muove,se prendesse la batmobile e la parcheggiasse per fare le quest....al ritorno rischierebbe di trovare solamente la bat marmitta :D
    la bat-mobile ha sistemi di autodifesa che la renderebbero invulnerabile anche al 21-12-12 ... :-|
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6194690
    RALPH MALPHdico 81%, delusione relativa alle aspettative e al prequel

Inizio ad avere lo stesso timore. Il primo Batman era si lineare, ma la sua "linearità" accompagnava il giocatore verso un ritmo costante, ne troppo alto ne troppo basso, ed una certa evoluzione della storia.
    Io spero che non si tramuti in una specie di BatGTA, o BatAssasinC con mille mila missioni ripetitive (quella macchina là devi metterla quaaaa...quella macchina lì devi metterla quiiiii...è un diesel?).Ovviamente incrocio le dita nella speranza che si tratti di un mix ben fatto e ben calibrato. Le mie aspettative erano elevatissime, le riduco giusto per non restarci troppo male. In ogni caso parliamo sempre di un ottimo titolo, sia ben chiaro.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6194816
    Lylot72il primo batman se durava 3 volte tanto avendo sempre quel ritmo, nessuno si sarebbe lamentato

Per la verità c'è da dire che l'ultima parte di "Asylum" è stata tirata via rispetto al resto del gioco. Troppi boss addensati nel finale senza continuità. Il gioco durava il giusto, appesantire la formula senza prima ampliarla è, imho, un grande errore!
    Però a quanto vedo le premesse ci son tutte, soprattutto dopo il primo, ottimo, capitolo.

Notizia Batman: Arkham City: Quaranta ore per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina