1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6199248
    Lylot72Ma questo lo dici tu ed è una cosa personale
    a me se un gioco piace vorrei che non finisse tanto presto, più dura meglio è.

Il problema di longevita sorge se il gioco fa schifo allora si 30 ore chi se le fa? Ma qua parliamo di titoloni non ciofeche.

.. ci si deve lamentare quando il gioco dura 7 ore.

Secondo me l'errore più grosso che facciamo è misurare la longevità di un gioco soltanto con la cosidetta "quest principale".
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6199298
    Stefano CastelliSecondo me l'errore più grosso che facciamo è misurare la longevità di un gioco soltanto con la cosidetta "quest principale".

e' un ragionamento che sto facendo al momento pure per quanto riguarda rage.Longevita' medio/alta ma a patto di fare le sidequest,le gare,e un po' di esplorazione.Se si fanno le singole missioni credo che non si possano superare le 7/8 ore al massimo.
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6199321
    Stefano CastelliSecondo me l'errore più grosso che facciamo è misurare la longevità di un gioco soltanto con la cosidetta "quest principale".

nel caso di batman aa la longevità finiva giusto assieme alla quest.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6199371
    Sinisternel caso di batman aa la longevità finiva giusto assieme alla quest.
    Nah. Per me ha aggiunto quelle 3-4 ore per trovare tutti gli enigmi.

E ho saltato a piè pari tutte le sfide che, mi dicono, sono molto bilanciate.

Diciamo che probabilmente tutto questo raddoppia la longevità del titolo in questione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6199391
    Stefano CastelliNah. Per me ha aggiunto quelle 3-4 ore per trovare tutti gli enigmi.

E ho saltato a piè pari tutte le sfide che, mi dicono, sono molto bilanciate.

Diciamo che probabilmente tutto questo raddoppia la longevità del titolo in questione.
    giocare ad un gioco come batman correndo dritti alla meta come dei forsennati ed ignorando tutte le sfide dell'enigmista (considerandone la qualità) ha poco senso, ed è per questo che io ritengo gli enigmi come parte della quest principale.
    mentre le battaglie a camere chiuse, be le ho provato pochino ma francamente mi parevano senza mordente ed interesse.
    per longevità espansa io intendo una rigiocabilità degna di esistere, e parti gioco di contorno con la dovuta dose di divertimento/sfida.

e per me batman AA, grande titolo, non aveva nè l'una nè l'altra cosa.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6199459
    Sinistergiocare ad un gioco come batman correndo dritti alla meta come dei forsennati ed ignorando tutte le sfide dell'enigmista (considerandone la qualità) ha poco senso, ed è per questo che io ritengo gli enigmi come parte della quest principale.
    mentre le battaglie a camere chiuse, be le ho provato pochino ma francamente mi parevano senza mordente ed interesse.
    per longevità espansa io intendo una rigiocabilità degna di esistere, e parti gioco di contorno con la dovuta dose di divertimento/sfida.

e per me batman AA, grande titolo, non aveva nè l'una nè l'altra cosa.

Hai fatto male, perchè le sfide di AA sono una delle parti migliori del gioco, quelle che sviscerano a fondo il gameplay, sia nel combattimento che nello stealth, permettendoti di far cose che nello story mode ti scordi.

Sono parte integrante del gioco, non bisogna sottovalutarle.

AH, e certe sfide sono MOLTO sfidose, quindi sbagli dicendo che non ha "parti gioco di contorno con la dovuta dose di divertimento/sfida.".

Cmq non sono tanto hypato da questo seguito, ho paura che il sandbox diluisca l'esperienza e che il gioco sia sviluppato troppo all'aperto con conseguente "vai da A a B... bravo! quest finita".
    Però già so che pad alla mano mi farà sbrodolare XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #6199544
    SixelAlexiS
    Cmq non sono tanto hypato da questo seguito, ho paura che il sandbox diluisca l'esperienza e che il gioco sia sviluppato troppo all'aperto con conseguente "vai da A a B... bravo! quest finita".
    Però già so che pad alla mano mi farà sbrodolare XD

Da quel che ho letto in giro, pare che la quest principale si svolgerà quasi interamente negli interni (come in Arkham Asylum).
    Tag PSN: lorenzo87
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6199553
    snake87Da quel che ho letto in giro, pare che la quest principale si svolgerà quasi interamente negli interni (come in Arkham Asylum).
    Quindi la sparata sul fatto che l'80% del gioco fosse all'aperto era una... sparata?
    Vojo crederci :felix:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6199581
    snake87bhe se le quest secondarie fanno lievitare le ore di gioco a 40 mi sà che c'è tanto da fare anche là fuori..

Ho adorato le fasi "interne" di BAA e, i conti tornerebbero. Voglio crederci anch'io.
    il 20% di 40 ore per il 100% sono 8 ore di Main Story :Q___
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6199587
    nekoHo adorato le fasi "interne" di BAA e, i conti tornerebbero. Voglio crederci anch'io.
    il 20% di 40 ore per il 100% sono 8 ore di Main Story :Q___
    gli sviluppatori han detto questo:
    "solo 25 ore occorreranno per le main quest, mentre altre 15 saranno necessarie per le missioni secondarie."

La tua previsione mi pare un po' assurda XD
  11.     Mi trovi su: Homepage #6199593
    SixelAlexiSgli sviluppatori han detto questo:
    "solo 25 ore occorreranno per le main quest, mentre altre 15 saranno necessarie per le missioni secondarie."

La tua previsione mi pare un po' assurda XD

Me l'ero persa quella delle 25 ore ^^. Sorry.
    Allora i conti non tornano ma le stime hanno più senso.
    Boh, vedremo. Comunque spero tanto anch'io in belle (magari molte) sessioni di gioco indoor.

Notizia Batman: Arkham City: Quaranta ore per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina