1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6201759
    e dopo l'online pass.....vi presento il single player pass.

in sostanza nella confezione di batman Arkham city sara' presente un codice per sbloccare le sezioni DELLA STORIA IN SINGLE PLAYER di catwoman......un codice senza il riscatto del quale quelle sezioni resteranno bloccate.Per cui chi prendera' il gioco usato dovra' per forza di cose ricomprare il codice dal live o dal psn per la modica cifra di 800 mp o di 9,99 cent.....

in ogni modo gli sviluppatori ci tengono a far sapere che il gioco puo' essere completato anche senza fare le sezioni di catwoman
  2.     Mi trovi su: Homepage #6202027
    dusteppeOttimo, sposto la prenotazione su Uncharted 3, anzi questo c'ha il pass online, quindi via diritto su zelda con wiimote.

Vorrei capire perchè chi compra nuovo (e quindi ha il pass gia incluso) deve avere questi comportamenti tafazziani.

Oh, contenti voi.
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6202034
    Perché è una politica di merda, senza se e senza ma, va ostracizzata, e il modo migliore per farlo da parte di noi consumatori è sabotare il prodotto. E infatti io non lo comprerò, andassero a farsi friggere.

Avete letto cosa comporta NON avere il pass online? Chi non compra nuovo il gioco non potrà usare catwoman e di conseguenza ore e ore di missioni. Ma ci rendiamo conto?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6202041
    KiavikonePerché è una politica di merda, senza se e senza ma, va ostracizzata, e il modo migliore per farlo da parte di noi consumatori è sabotare il prodotto. E infatti io non lo comprerò, andassero a farsi friggere.

Essendo passati al taglio del single player evidentemente stanno sabotando in pochi.

Che senso ha immolarsi in solitudine non cambiando la situazione di una virgola?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6202045
    dis-astranagantVorrei capire perchè chi compra nuovo (e quindi ha il pass gia incluso) deve avere questi comportamenti tafazziani.

Oh, contenti voi.
    pensa la stessa cosa, infatti con condanno l'online pass... ma stà storia di Batman è diversa, mi pare più lurida onestamente.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6202056
    dis-astranagantChe senso ha immolarsi in solitudine non cambiando la situazione di una virgola?

non ha senso, a seguire questo discorso TUTTI butteremmo fazzolettini per strada, o bottiglie di plastica in mare, tanto lo fanno tutti. e poi di quale immolazione stiamo parlando? chi ci perde sono loro, io ci gioco lo stesso.
    ha ragione viewtiful, piano piano stanno spostando l'asticella sempre più in là. ma fino a qualche MESE fa, avresti mai immaginato una cosa del genere?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6202069
    evil_non ha senso, a seguire questo discorso TUTTI butteremmo fazzolettini per strada, o bottiglie di plastica in mare, tanto lo fanno tutti. e poi di quale immolazione stiamo parlando? chi ci perde sono loro, io ci gioco lo stesso.
    ha ragione viewtiful, piano piano stanno spostando l'asticella sempre più in là. ma fino a qualche MESE fa, avresti mai immaginato una cosa del genere?
    Guarda che Ubilol vende i capitoli dei suoi giochi a parte da una vita :asd:

Almeno questi di Batman, se lo compri nuovo, te li "regalano"... la U è imbattibile XD

Notizia Batman: Arkham City: Quaranta ore per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina