1.     Mi trovi su: Homepage #6184227
    I Convocati dell' INTER:
    Portieri
    : 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni; Difensori: 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 42 Jonathan, 55 Yuto Nagatomo; Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 11 Ricky Alvarez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho, 77 Sulley Muntari;
    Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Diego Forlan, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos
    I CONVOCATI DEL NAPOLI - Questa la lista: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Chavez, Lavezzi, Mascara,
    Pandev, Santana.

Le interviste di Rito :cool:

Ranieri
    "Pazzini ha fatto un lavoro differenziato, è convocato, fino a domani ci spero, ci sono altre 24 ore di tempo, vediamo. Spero che ci possa essere perché sarebbe una perdita grossa per noi",
    "Credo che Maicon sia disponibile e con lui c'è una 'freccia rossa' su quella fascia, anzi, una freccia nerazzurra. Il suo apporto è fondamentale, gli avversari si dovranno preoccupare. Stankovic dal primo minuto? Vediamo,
    sono considerazioni che ancora devo fare e mi riservo per la sera prima. Deki ha avuto un problema importante, differente, poi c'è la sosta dopo Inter-Napoli, vedremo". Convocato anche Cristian Chivu: "Sì, valuterò anche per quanto riguarda lui". "Nagatomo mi piace molto e sono contento di lui. Dico però che stare all'Inter vuol dire essere sempre a disposizione per quando l'allenatore ti chiama".

Mazzarri
    «Sono convinto che faremo bene anche a Milano, ma non ci dimentichiamo che davanti abbiamo una squadra con valori tecnici altissimi e ora si sono anche ricompattati, ottenendo due vittorie su due da quando è arrivato Ranieri E' un'Inter rivitalizzata»

Ranieri
    "Dopo il Cagliari, il Napoli è stata la prima squadra grande che ho allenato. Dopo che c'era stato Maradona. Ho allenato giocatori meravigliosi, scommisi su Zola ed ebbi ragione, ci sono affezionato al Napoli. Sono contento che sia tornato a grandi livelli. Seguo il Napoli con attenzione, domani però cercheremo ovviamente di batterli".
    "Il Napoli è giusto che pensi in grande".

Mazzarri
    «Il presidente si aspetta molto da Pandev? Vediamo se giocherà... Il giocatore sta crescendo, gli ha fatto bene giocare tutta la partita contro il Chievo. Forse non ha tutti i 90' ma può darci una mano importante.

Ranieri
    "Non ho detto fatemi vincere lo scudetto ma andiamolo a vincere insieme", pronunciando queste parole Claudio Ranieri sorride. :)

Mazzarri
    " Mi hanno fatto molto piacere i complimenti di Buffon che ha parlato di noi come squadra organizzata."

Ranieri
    "Mi fanno piacere le parole di Buffon perché mi conosce bene e sa che cosa posso dare."

Rito Buffone, cronista d'appalto :cool:
    Si annunciano ulteriori sppiluppi, fra poco arriva un Modesto Cronista Partenopeo :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6184336
    pare che milito abbia noie muscolari...e forse nn sarà della partita...

chiederei a globo un resoconto completo sulle condizioni fisiche di tutta la rosa dell'inter :asd:

siete avvantaggiati perchè avete una rosa molto + riposata di noi...alcuni che riposano da inizio campionato...tutti gli altri che hanno giocato giusto 2 partite dall'inizio del campionato :asd:

noi veniamo rimaneggiati e molto stanchi, si vedrà :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6184392
    marcomixpare che milito abbia noie muscolari...e forse nn sarà della partita...

chiederei a globo un resoconto completo sulle condizioni fisiche di tutta la rosa dell'inter :asd:

siete avvantaggiati perchè avete una rosa molto + riposata di noi...alcuni che riposano da inizio campionato...tutti gli altri che hanno giocato giusto 2 partite dall'inizio del campionato :asd:

noi veniamo rimaneggiati e molto stanchi, si vedrà :D
    L'Inter è reduce dalla faticosissima trasferta in quel di Mosca, schiererà in fascia un tipo col casco e un altro al retorno in campo dopo un'operazione chirurgica al ginocchio. Davanti un pazzo con la caviglia girata e un principe annoiato :zzz:

Avete già vinto :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6184409
    superpadrepioL'Inter è reduce dalla faticosissima trasferta in quel di Mosca, schiererà in fascia un tipo col casco e un altro al retorno in campo dopo un'operazione chirurgica al ginocchio. Davanti un pazzo con la caviglia girata e un principe annoiato :zzz:

Avete già vinto :D

macchè voi avete un maicon fresco e riposato, insieme al compagno stankovic, anche lui bello fresco. sulle fasce poi sicuro mettete un nagatomo corridore instancabile a marcare uno stanchissimo lavezzi tallonato dalla tallonite. in attacco schierate un freschissimo forlan e un pazzo che fa pretattica con la caviglia, mentre noi il povero cavani manco lo convochiamo.

giocate pure in casa...gira tutto a vostro favore.....ovviamente in attesa di avere il responso documentato da globo sulle condizioni fisiche della vostra rosa :D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6184819
    superpadrepioMi sentirei di escluderlo. Ha già vinto il Napoli e faccio i miei migliori complimenti anche a Modesto :zzz: :clap:

anche tu come il buon pazzini, fai pretattica e pur sapendo che siete ampiamente favoriti dici il contrario....si vede che ti senti già con la vittoria in tasca :clap:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6184859
    equusmarco, ti ho scritto mail per strategie segrete del centauro partenopeo!

letto e risposto

7.     Mi trovi su: Homepage #6185002
    Le ultime sulle formazioni......

Nell'Inter sempre più probabile Maicon dal 1', a centrocampo ballottaggio Obi-Muntari e Coutinho-Alvarez con i primi due in vantaggio. In attacco più Pazzini che Milito.

Nel Napoli Aronica dovrebbe stringere i denti, Zuniga in vantaggio su Dossena e Pandev probabile prima punta.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6185146
    superpadrepioGuarda, andrò a dormire dopo Roma-Atalanta, non voglio vedere la tripletta di Pandev :clap: :clap: :nworthy:

secondo me la tripletta di pandev la puoi vedere solo se ti addormenti e la sogni :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #6185369
    Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Obi; 11 Alvarez; 9 Forlan, 7 Pazzini.
    A disposizione: 12 Castellazzi, 5 Stankovic, 28 Zarate, 29 Coutinho, 30 Castaignos, 55 Nagatomo, 77 Muntari.
    Allenatore: Claudio Ranieri.

Napoli: 1 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 88 Inler, 23 Gargano, 18 Zuniga; 17 Hamsik, 22 Lavezzi, 29 Pandev.
    A disposizione: 83 Rosati, 3 Fideleff, 8 Dossena, 9 Mascara, 19 Santana, 21 Fernandez, 32 Chavez.
    Allenatore: Walter Mazzarri.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze.

Inter Napoli e poi mori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina