1.     Mi trovi su: Homepage #6184646
    Ciao vorrei porre un quesito per togliermi un dubbio, se io gioco con il 360 "offline" e sblocco degli obiettivi, mi compaiono poi (sbloccati appunto) quando connetto la console online? Li possono vedere gli utenti collegati online o vengono "persi" tutti i punteggi degli obiettivi sbloccati non connesso in linea (nel senso che gli altri non li possono vedere)?
  2.     Mi trovi su: #6184698
    RogilordCiao vorrei porre un quesito per togliermi un dubbio, se io gioco con il 360 "offline" e sblocco degli obiettivi, mi compaiono poi (sbloccati appunto) quando connetto la console online? Li possono vedere gli utenti collegati online o vengono "persi" tutti i punteggi degli obiettivi sbloccati non connesso in linea (nel senso che gli altri non li possono vedere)?

sì, gli obiettivi funzionano completamente offline e non c'è il pericolo della mancata "sincronizzazione" come aviene (un tempo? buh) su PS3 coi trofei.
    La gamertag viene aggiornata in tempo reale sulla console, e syncata alla prima connessione live che fai
  3.     Mi trovi su: Homepage #6184728
    babazsì, gli obiettivi funzionano completamente offline e non c'è il pericolo della mancata "sincronizzazione" come aviene (un tempo? buh) su PS3 coi trofei.
    La gamertag viene aggiornata in tempo reale sulla console, e syncata alla prima connessione live che fai
    .Ovviamente se gli obbiettivi sono del tipo "ammazza 50 nemici in una campagna online" allora c'è bisogno di essere collegati. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6184862
    l'unica cosa è che quando li sblocchi offline te li da lo stesso non appena ti riconnetti online, ma senza la data di sblocco.
    ecco sta cosa mi da fastidio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6184868
    Meno D Zerol'unica cosa è che quando li sblocchi offline te li da lo stesso non appena ti riconnetti online, ma senza la data di sblocco.
    ecco sta cosa mi da fastidio.

Meno, te quanti punti hai?
    Sei sopra ai 100000?
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6184893
    boh, passati i 100 mila lo sblocco selvaggio ha smesso di interessarmi come in passato, si è sempre un piacere, ma non sono più drogato di obiettivi come un tempo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6184989
    Unica cosa: occhio se devi fare "ripristina gamertag" direttamente dopo che hai sbloccato degli obiettivi offline (cioè senza esserti prima ricollegato al Live almeno una volta per sincronizzare gli obiettivi). Li perderesti (quelli nuovi), non è piacevole, a me è capitato.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/

Domanda niubba sugli obiettivi Xbox 360.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina